Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Mappatura + effetto "burbles" (pop/bang)

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    44
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT RS Mk3

    Predefinito Mappatura + effetto "burbles" (pop/bang)

    Ciao a tutti,

    come promesso, dopo nemmeno 2 mesi dall'arrivo della macchina (TT RS my17), mi sono deciso a portarla dagli amici di Biesse Racing (è la 6° macchina che gli porto in meno di 3 anni, le prime 5 presso la sede di Neive, questa invece presso la nuova sede di Bergamo inaugurata pochi mesi fa) per effettuare la mappatura (stage 1) ed attivare l'effetto "burbles".

    L'intervento è durato circa 5 ore (tra rullate pre-mappa, scrittura/calibrazione della mappa, rullate post-mappa, test in strada e chiacchiere varie ).

    Purtroppo non ho ancora avuto modo di testarla a fondo (solo in autostrada da Bergamo a Milano) ed avrà bisogno di ancora un pò di tempo per meglio adattarsi al nuovo software ma quello che posso già dire è che:

    - Mappa: la differenza è notevole, il "calcio nella schiena" è decisamente più violento. La macchina, non so come spiegarlo , sembra quasi essere più "leggera" per quanto è diventata più reattiva!

    - Effetto "burbles": si attivano solo in modalità "Dynamic" o premendo l'apposito tasto sul tunnel centrale (tasto per aprire gli scarichi) e sono veramente violenti! Una volta arrivato a Milano, percorrendo le strade del centro, sembrava di essere in guerra! PS: io monto lo scarico opzionale RS

    La sede di Bergamo è stata una scoperta, essendo "abituato" ad andare in Piemonte, la nuova sede aggiuntiva risulta (perlomeno per il sottoscritto ) decisamente più comoda.
    E' attualmente gestita dal solo Alessandro, un ragazzo con una grandissima passione, conoscenza dei motori e veramente molto disponibile!

    Ecco alcune foto della "macchina sotto i ferri"!









    - - - Updated - - -


    Dimenticavo!

    Alessandro - molto gentilmente - mi ha anche attivato (tramite VAG) la modalità "always on" delle terza luce freno!

    Sinceramente non ho ancora capito se mi piace o meno... devo farci l'occhio/abitudine...

    Voi cosa ne pensate??





  2. Il seguente utente ringrazia Luca911 per questo messaggio

    benmusi (01-08-2019)

  3.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •