Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: qualcuno ha news circa la disponibilità della mappa stage 2 REVO per RS3 FL ?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    29
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    rs3 400cv

    Predefinito qualcuno ha news circa la disponibilità della mappa stage 2 REVO per RS3 FL ?

    ciao a tutti,

    ormai tutti i tuner più noti (APR, Unitronic, Custom code, ecc.) hanno rilasciato la mappa per rs3 fl 400cv stage 2 / 2+, compresi anche alcuni più piccoli nostrani (es. Biesseracing), all'appello manca solo REVO. So che è da parecchi mesi che stanno provando la loro mappa per stage 2, ma non c'e' nulla all'orizzonte come data disponibilità...francamente inizio ad essere stufo, anche perchè ormai io sulla mia rs3 ho montato tutti componenti stage 2, ma sto andando con la mappa stage 1 che non li sfrutta appieno... purtroppo cambiare tuner vorrebbe dire aver buttato nel cesso 850 euro tra mappa e SPS, e la possibilità di ottenere la mappa stage 2 al 30% del prezzo pieno come upgrade... ma se continuano a non dare previsioni farò il passo....

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    279
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    RS3 2018

    Predefinito

    continua ad aspettare, e ricordati, ci sarà un motivo se non è ancora uscita perche vuol dire che vogliono svilupparla al meglio e soprattutto dare zero rischi all acquirente in modo da andare sicuri e rispettare i limiti dell'auto per far in modo di non aver alcun minimo problema. Domandati perche altri l hanno gia rilasciata cosi in fretta quando uno dei tuner VAG piu autorevoli deve ancora fare lo stage 2.....forse perche le altre mappe, se pur sicuramente valide, avranno del margine piu alto di errore o meglio di "fallibilita" nei confronti del motore. Fino a che la mappa non è sicura e tale da poter essere garantita REVO non rilascia un bel nulla, ma proprio in virtu di soddisfare sempre il cliente cercando di dare solo roba "sicura" anche magari un po meno performante ma piu sicura.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Waterskier
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    858
    Thanked: 156
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    RS3 8V Sportback Revo stage 2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fab2 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,

    ormai tutti i tuner più noti (APR, Unitronic, Custom code, ecc.) hanno rilasciato la mappa per rs3 fl 400cv stage 2 / 2+, compresi anche alcuni più piccoli nostrani (es. Biesseracing), all'appello manca solo REVO. So che è da parecchi mesi che stanno provando la loro mappa per stage 2, ma non c'e' nulla all'orizzonte come data disponibilità...francamente inizio ad essere stufo, anche perchè ormai io sulla mia rs3 ho montato tutti componenti stage 2, ma sto andando con la mappa stage 1 che non li sfrutta appieno... purtroppo cambiare tuner vorrebbe dire aver buttato nel cesso 850 euro tra mappa e SPS, e la possibilità di ottenere la mappa stage 2 al 30% del prezzo pieno come upgrade... ma se continuano a non dare previsioni farò il passo....
    Prova a chiedere al tuo dealer, potrebbe avere il file disponibile anche se ufficialmente non lo trovi sul sito, magari perchè è ancora in fase di testing. Almeno a me è successo così, ho installato lo stage 2 per RON 102 ma sul sito lo hanno pubblicato due mesi dopo

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    29
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    rs3 400cv

    Predefinito

    grazie, no, il dealer non ha il file di test, comunque ho sentito direttamente il referente Revo per l'Europa, che promette che verrà rilasciato "later this year", staremo a vedere

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •