Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Audi A3 MY'09 - Problema maniglie porte -

  1. #21
    Utente L'avatar di Audista
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    52
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3 SB 1.8 TFSI Ambition

    Predefinito

    ciao hollywood! mi spiace di non aver risposto ai tuoi messaggi circa l rns..sn stato un pò via per lavoro ed alle prese con un problema che oramai mi assilla da troppo tempo: questi maledetti scricchiolii al tetto...mi sembra di capire che anche te hai lo stesso problema...hai risolto? se si (cosa che spero vivamente!) ti spiace farmi sapere che diavolo gli hanno fatto? a me ci hanno già messo le mani, ma il risultato-se possibile- è anche peggio di prima..sto aspettando un "ispettore" (lo hanno chiamato rzt o qualcosa di simile) per verificare l ipotesi di cambiare tutto il tetto, ma onestamente temo fortemente la cosa..non mi fido per niente delle loro capacità tecniche e non vorrei peggiorare definitivamente...
    grazie per l'info!

    ps: per i 300Km poi com'è andata? nessuna motivazione?! ..che assurdità questi service audi...
    "...I'm in love with my car"...

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    458
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    audi a6 4f berlina 2.0

    Predefinito

    ciao ragazzi
    ho da poco un audi a3 è una bella macchina anche se con bei problemi.....
    a volte rimpiango la mia honda civic...........
    ma sono veramente amareggiato e deluso dai loro centri....poca serietà...poca professionalità..e poca ma molto poca capacità...
    se potete evitare evitate di fargli mettere le mani.......

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    a3 sportback

    Predefinito a

    aaaaa

  5. #24
    Audi lover L'avatar di enzo87
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    185
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 8pa my2009

    Predefinito

    holliwood ho letto tutto ciò che hai scritto, e penso che sia normale cambiare service audi!
    Ho un A3 sportback 2009 bianca anche io, ho il tetto ed ho questi maledetti SCRICCHIOLII solo dalla parte del guidatore, e non si riesce a capire da dove cavolo provengono!!!!
    L ho portata una volta in Audi, e mi hanno detto che avevano registrato il tetto e ingrassato gli ingranaggi. risultato: per 1000km buono, poi non +, i rumorini si sono fatti risentire e io non riesco proprio a capire da dove vengono!!
    Mi avevano detto una cosa i tipi del concessionario..che se avrebbe continuato avrebbero dovuto smontare il cielo dall interno (1 settimana di tempo) e vedere se c fosse qualcosa che non và nei 4 bulloni posti sul tunnel centrale tra vetro anteriore e posteriore!! Mi fate sapere voi come avete risolto e soprattutto SE avete risolto!?!?!?! grazie mille..

    holliwood ho letto tutto ciò che hai scritto, e penso che sia normale cambiare service audi!
    Ho un A3 sportback 2009 bianca anche io, ho l open sky ed ho questi maledetti SCRICCHIOLII solo dalla parte del guidatore, e non si riesce a capire da dove cavolo provengono!!!!
    L ho portata una volta in Audi, e mi hanno detto che avevano registrato il tetto e ingrassato gli ingranaggi. risultato: per 1000km buono, poi non +, i rumorini si sono fatti risentire e io non riesco proprio a capire da dove vengono!!
    Mi avevano detto una cosa i tipi del concessionario..che se avrebbe continuato avrebbero dovuto smontare il tetto dall interno e vedere se c era qualcosa che non andava nei 4 bulloni posti sul tunnel centrale tra vetro anteriore e posteriore!! Mi fate sapere voi come avete risolto e soprattutto SE avete risolto!?!?!?! grazie mille..
    Ultima modifica di enzo87; 15-09-2009 alle 21:41 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •