Ciao a tutti

mi presento, mi chiamo Sandro Niccolai ho 50 anni risiedo sono della provincia di Prato. Sono possessore di un Audi A4 B9 Avant 2.0 tdi quattro S-tronic business sport S-line del 03/2016.
Utente/Nick = Alezx10r
* Nome = Sandro
* Età = 50
* Provincia = PO
* Regione = Toscana
* Auto = Audi A4
* Modello = A4 B9 Avant 2.0 tdi quattro S-tronic business sport S-line del 03/2016.
* Anno di produzione = 2016
* Accessori = S-Line, MMI plus, cerchi 19, imperiale nero, tendine posteriori, volante multifunzione tagliato,
* Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì


Vi chiedo aiuto,
Ho avuto ed ho tutt'oggi problemi di freni, mi spiego meglio sia dall'inizio dopo poco subisco la cottura dei dischi che progressivamente fanno prima rumore e poi si ovalizzano vibrando in maniera oscena in frenata. Ho nel tempo sostituito i dischi originali con altri tipi (Ate, brembo) e le pastiglie originali con ferodo ate ecc., ma niente il problema si ripresenta periodicamente. Abbiamo capito che la colpa e mia del mio modo di guidare (troppo sportivo) e delle strade che percorro (strade di montagna) e con di questo modello con il cambio automatico. Vorrei provare a fare un upgrade dell'impianto frenante con uno più sportivo, qualcuno l'ha fatto? Con quali costi? dove posso reperire il materiale?