Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Attivare Heartbeat in spegnimento quadro

  1. #1
    New Entry L'avatar di ema94
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Mercedes

    Predefinito Attivare Heartbeat in spegnimento quadro

    Ciao ragazzi...
    Avete presente il suono “heartbeat” che emette la TT in fase di spegnimento quadro? Quel fantastico suono Audi ... mi piacerebbe tantissimo averlo anche sulla S3 (so che sto scrivendo sotto A3 ma semplicemente perché penso che il software sia lo stesso). Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile attivarlo magari tramite vag in qualche modo? Penso sia una bella “chicca” ... un suono di cortesia che dovrebbero avere tutte le Audi! Perché limitarlo solo la tt?? Assurdo... se qualcuno non avesse presente a quale suono mi riferisco, di seguito lascio in link
    https://youtu.be/FHIuzz2oYB8

    Spero che qualcuno ci abbia già pensato e sappia come attivarlo! Penso sia solo una piccolissima modifica software .... aspetto vostre grazie!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Dovrebbe essere questo:

    Modulo 5F (MMI):
    IDE03471-ENG142149-Vehicle configuration-vehicle_leaving_sound,activated ,30
    IDE03471-ENG142147-Vehicle configuration-vehicle_readiness_sound,activated ,30


    Citazione Originariamente Scritto da ema94 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi...
    Avete presente il suono “heartbeat” che emette la TT in fase di spegnimento quadro? Quel fantastico suono Audi ... mi piacerebbe tantissimo averlo anche sulla S3 (so che sto scrivendo sotto A3 ma semplicemente perché penso che il software sia lo stesso). Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile attivarlo magari tramite vag in qualche modo? Penso sia una bella “chicca” ... un suono di cortesia che dovrebbero avere tutte le Audi! Perché limitarlo solo la tt?? Assurdo... se qualcuno non avesse presente a quale suono mi riferisco, di seguito lascio in link
    https://youtu.be/FHIuzz2oYB8

    Spero che qualcuno ci abbia già pensato e sappia come attivarlo! Penso sia solo una piccolissima modifica software .... aspetto vostre grazie!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •