Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: 8L tdi senza ripresa velocità e freni che spaventano

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    262
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    audi A3 TDI 1.9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    al 99% risolvi i lproblema. Con una spesa irrisoria. OTTIMO!
    Sono veramente contento di dirvi che con circa 2€ di tubo e una ventina di minuti di lavoro conditi da imprecazioni varie perche non arrivavo bene con le dita...ho risolto il problema..
    L’unico ostacolo è stato lo scudo sul motore che ho dovuto togliere perché avendo montato una barra duomi non arrivavo con le mani...e le gang di zanzare che in quei 20 minuti mi hanno ridotto come se avessi il morbillo.
    Ho sostituito 2 pezzetti di tubo di diametro interno 3 mm da 10 cm di lunghezza perché spaccati alla giunzione e visto che mi avanzavano 30 cm di tubo...ne ho cambiato unaltro che era ormai cotto...
    Chiuso il cofano...messo in moto...tornato il sorriso!
    Devo dire che non va come prima....ma moooolto meglio!...magari era già qualche tempo che dalle fratture dei tubi entrava aria ma ci avevo fatto l’abitudine finché non di è del tutto disconnesso...
    Anche dopo avere rimappato la centralina non ho mai avuto questa spinta....forse il dibimetro era sporco e non permetteva di avere una giusta performance....ma dopo avere sostituito tubi filtri e pulito il Dibimetro sembrava quà si di essere in una macchina a benzina.
    Fatto un giro in superstrada oggi..a 3200rpm 130 kmh in 5’ Marcia ...ho schiacciato ed in un attimo ero a 170 in crescere....

    Allora...mille grazie per gli expertise!

    Saluti
    Franco

  2. Il seguente utente ringrazia francomanca per questo messaggio

    gian8p (01-08-2019)

  3.  

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •