Buongiorno a tutti, da un pò di tempo sto avendo un problema in fase di accensione a caldo sulla mia A6, inizialmente l'avevo sottovalutato pensando ad un problema della batteria, in realtà leggendo sul forum ho scoperto che anche altri hanno avuto questo problema ed era dovuto ad un malfunzionamento degli iniettori. In pratica anche a me fa il "buco" in accensione, per un attimo si spengono i display e si sente dal vano motore un rumore metallico (forse il motorino di avviamento che si blocca).
Lunedi porterò l'auto in un bosch car service per un test sugli iniettori, nelle ultime settimane ho notato anche un consumo di carburante più elevato, una rumorosità un pò più alta anche a freddo (rumore tipo di falla sullo scarico) e vibrazioni accentuate. Sapendo già quale può essere la spesa in un centro autorizzato per la sostituzione eventuale di uno o più iniettori, vorrei, nel caso fossero da sostituire, acquistarli io su internet per risparmiare diverse centinaia di eurozzi.
Ne ho trovati su diversi siti, ma non so quali sono adatti alla mia vettura, per caso è possibile trovare un codice? Ce ne sono di rigenerati o nuovi, però vedo che il codice prodotto è differente, e non vorrei acquistare un prodotto errato.
Qualche consiglio? Grazie mille a tutti