Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: La mia S3........my 2018.....Riflessioni

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cassius Visualizza Messaggio
    ...mi sa che lo cambio...rispetto al Clio rs che avevo mi sembra un'auto senza assetto! La sento galleggiare

    Basterà mettere solo le prokit? ....o devo mettere anche gli ammo bilstein?

    Oppure taglio la testa al toro e prendo il pacchetto bilstein b12 con eibach sportline?

    Quello che mi frena non poco è la garanzia
    Kit Bilstein B12 con eibach Sportline prendili da NTP. Studiati in collaborazione con AUDI, non invalidano la garanzia.
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Kit Bilstein B12 con eibach Sportline prendili da NTP. Studiati in collaborazione con AUDI, non invalidano la garanzia.
    dici di no???
    le sportline non sono un po' troppo basse rispetto le prokit?...partendo dell'assetto di serie eh...

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    22
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 tfsi

    Predefinito

    Buonasera a tutti, da possessore di 2.0tfsi s line 190 sto valutando upgrade ad S3 trovata d’occasione marzo 2018 con 13000 km. Che ne pensate? Consumi abbordabili? Superbollo fastidioso...è quello che un anno e mezzo fa mi fece optare per la mia attuale vettura

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianlutoroo Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, da possessore di 2.0tfsi s line 190 sto valutando upgrade ad S3 trovata d’occasione marzo 2018 con 13000 km. Che ne pensate? Consumi abbordabili? Superbollo fastidioso...è quello che un anno e mezzo fa mi fece optare per la mia attuale vettura
    Ciao, allora consumi più che abbordabili, poi dipende sempre dal piede destro. Io con uso normale ma abbastanza allegro (mi piace il Prima/seconda/terza quasi a limitatore) registro mediamente 10,5 km/L . Se poi viaggi in autostrada velocità codice, vai tranquillo oltre gli 11 km/L .unica nota dolente i 720 € di superbollo , ma la gioia di guidare la migliore delle mie 5 Audi, mi fa dimenticare il furto erariale. Quanto chiedono per l’S3 che stai trattando? Che optional ha?

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    22
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Asti (AT)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0 tfsi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UPFN Visualizza Messaggio
    Ciao, allora consumi più che abbordabili, poi dipende sempre dal piede destro. Io con uso normale ma abbastanza allegro (mi piace il Prima/seconda/terza quasi a limitatore) registro mediamente 10,5 km/L . Se poi viaggi in autostrada velocità codice, vai tranquillo oltre gli 11 km/L .unica nota dolente i 720 € di superbollo , ma la gioia di guidare la migliore delle mie 5 Audi, mi fa dimenticare il furto erariale. Quanto chiedono per l’S3 che stai trattando? Che optional ha?
    Audi S3 SPB 2.0 TFSI quattro S tronic/VIRTUAL/MATRIX/PANOR

    https://www.autoscout24.it/annunci/a...9-f95a3db3a676

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    215
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI S3 SPORTBACK STRONIC

    Predefinito

    Sembra bella. Secondo me comunque non è italiana (indicazioni dell’Mmi In tedesco) , non ha la chiave confort, ma per il resto è ottimamente equipaggiata. Verifica che la garanzia ufficiale sia valida anche in Italia e che, ovviamente, non abbia subito incidenti di un certo rilievo.

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    55
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    ex bmw 320d coupè..S3 in arrivo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cassius Visualizza Messaggio
    dici di no???
    le sportline non sono un po' troppo basse rispetto le prokit?...partendo dell'assetto di serie eh...
    Questa è la mia con B12 SPORTLINE no magnetic ride. La trovo perfetta sia come guida, come comfort non troppo estremo, e non troppo bassa.

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale24 Visualizza Messaggio
    Questa è la mia con B12 SPORTLINE no magnetic ride. La trovo perfetta sia come guida, come comfort non troppo estremo, e non troppo bassa.
    hai i 18 come me o i 19?
    non male!!!!! Praticamente dietro è rimasto invariato visto che è già ottimo cosi anche di serie mentre davanti è scesa perecchio che è anche quello che cerco!!

    In che senso la trovi perfetta? Che differenza c'è rispetto l'assetto sline che le s3 hanno di serie? In autostrada sui ponti si sentono tanto i giunti? Senti rumori tipo quando va a fine corsa l'ammortizzatore?
    Io prenderei i b12 più per la guida che per l'estetica
    Intendo che la vorrei più rigida in curva quindi coricarsi meno...e non si deve alzare l'anteriore più di tanto...e più precisione...

    Altra domanda...per montarli hai dovuto modificare qualcos'altro del gruppo sospensione? Tipo tamponi, geometria ruote ecc???

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    55
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    ex bmw 320d coupè..S3 in arrivo

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cassius Visualizza Messaggio
    hai i 18 come me o i 19?
    non male!!!!! Praticamente dietro è rimasto invariato visto che è già ottimo cosi anche di serie mentre davanti è scesa perecchio che è anche quello che cerco!!

    In che senso la trovi perfetta? Che differenza c'è rispetto l'assetto sline che le s3 hanno di serie? In autostrada sui ponti si sentono tanto i giunti? Senti rumori tipo quando va a fine corsa l'ammortizzatore?
    Io prenderei i b12 più per la guida che per l'estetica
    Intendo che la vorrei più rigida in curva quindi coricarsi meno...e non si deve alzare l'anteriore più di tanto...e più precisione...

    Altra domanda...per montarli hai dovuto modificare qualcos'altro del gruppo sospensione? Tipo tamponi, geometria ruote ecc???
    Sisi ho i 18. Per B12 sportline è -1,5cm anteriore e -1cm posteriore su assetto S.

    Stesso discorso mio, frega niente dell'estetica anzi detesto la ruota che scompare metà nel passaruota.

    Considera che io ho contestualmente cambiato gomme(S001) e fatto controllare la geometria per sicurezza e visto che avevo 65mila km ho cambiato anche le boccole che sono una spesa irrisoria, con quelle bilstein.

    La trovo perfetta nel senso che, il difetto principale che attribuivo a quest'auto era lo sterzo un po' troppo morbido e con un leggero ritardo. Ora come lo sfiori gira, è molto più precisa. Non ho rilevamenti cronometrici o tempi sul giro, ma è decisamente più inchiodata, inutile dire che rollio e beccheggio sono diminuiti, segue più fedelmente la strada e reagisce tempestivamente agli avvallamenti senza rimbalzare per metri.

    Pensavo di trovarmi un'auto super rigida invece l'ho trovata più confortevole sia dell'assetto S usurato, sia dei classici amici con altre auto che hanno cambiato solo le molle.

    Finora non ho mai toccato né con dossi né con rampe, piccole buche e tombini bene.

    Quello che soffre sono un po' i giunti dei ponti su superstrade e autostrade, ma alcuni sono veramente da assassini e bisogna rallentare con qualsiasi tipo di auto, un po' come le grandi buche o i tombini infossati.

    Rumori da fine corsa non ne sento, sento ogni tanto degli scricchiolii leggeri sterzando al massimo da fermo o a basse andature ma che non compromettono la guida. A settembre chi me l'ha montato sistema.

    Considerata la spesa di €700 euro comprese boccole mi sto ancora chiedendo perché non l'ho fatta prima come modifica

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    104
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ale24 Visualizza Messaggio
    Sisi ho i 18. Per B12 sportline è -1,5cm anteriore e -1cm posteriore su assetto S.

    Stesso discorso mio, frega niente dell'estetica anzi detesto la ruota che scompare metà nel passaruota.

    Considera che io ho contestualmente cambiato gomme(S001) e fatto controllare la geometria per sicurezza e visto che avevo 65mila km ho cambiato anche le boccole che sono una spesa irrisoria, con quelle bilstein.

    La trovo perfetta nel senso che, il difetto principale che attribuivo a quest'auto era lo sterzo un po' troppo morbido e con un leggero ritardo. Ora come lo sfiori gira, è molto più precisa. Non ho rilevamenti cronometrici o tempi sul giro, ma è decisamente più inchiodata, inutile dire che rollio e beccheggio sono diminuiti, segue più fedelmente la strada e reagisce tempestivamente agli avvallamenti senza rimbalzare per metri.

    Pensavo di trovarmi un'auto super rigida invece l'ho trovata più confortevole sia dell'assetto S usurato, sia dei classici amici con altre auto che hanno cambiato solo le molle.

    Finora non ho mai toccato né con dossi né con rampe, piccole buche e tombini bene.

    Quello che soffre sono un po' i giunti dei ponti su superstrade e autostrade, ma alcuni sono veramente da assassini e bisogna rallentare con qualsiasi tipo di auto, un po' come le grandi buche o i tombini infossati.

    Rumori da fine corsa non ne sento, sento ogni tanto degli scricchiolii leggeri sterzando al massimo da fermo o a basse andature ma che non compromettono la guida. A settembre chi me l'ha montato sistema.

    Considerata la spesa di €700 euro comprese boccole mi sto ancora chiedendo perché non l'ho fatta prima come modifica

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    quindi avevi sull's3 anche tu i 18 con assetto sportivo senza magnetic ride come me...
    Proprio quello che volevo sentire come miglioramento di guida!!!!

    Ora ho solo qualche migliaio di km.....65000 km li faccio in 5 o 6 anni

    Anche io come te non voglio come estetica che diventi cosi!!! https://youtu.be/BnvzbGqyihg
    Le ruote all'interno dei parafanghi mi fanno vomitare

    Comunque tu quando sterzi tutto non gratti il passaruota giusto? Scusa per la domanda idiota ma prima di fare questa modifica ho bisogno di tutti feedback possibili
    Ultima modifica di cassius; 25-08-2019 alle 22:26

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •