Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Informazioni e aiuto AUDI A3 8L 1998

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    AUDI A3 8L (1998)

    Predefinito Informazioni e aiuto AUDI A3 8L 1998

    Buonasera a tutti, mi sono presentato nella sezione apposita, per chi non avesse letto, sono un nuovo possessore di una "vecchia" A3 8L del 1998 3 porte. Datata, ma con tanto da dare ancora. Vorrei da voi esperti delle informazioni e degli aiuti riguardo delle piccole cose sulla A3.

    In primis, la mia monta il climatizzatore manuale con le tre manopole, ho notato che non ha retro illuminazione, mi chiedevo se fosse proprio così o se sono fulminate o cosa.

    Il cruscotto conta km, che nella mia versione è quello con le 6 spie e l'orologio analogico sotto il contagiri, se non vado errato in questa versione dovrebbe segnare la temperatura esterna su un piccolo 'display' rettangolare lungo e stretto sotto le 6 spie appunto. Anche questo appunto non va, non si illumina.

    Come ultima cosa (al momento) vorrei anche sapere se i fari anteriori della versione 8L restyling (quelli che hanno abbaglianti/anabbaglianti e freccia tutti insieme) fossero compatibili con la mia versione senza grosse modifiche.

    In attesa di altre domande che vi farò ringrazio già da ora!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    allora ti rispondo io...il climatizzatore lo puoi cambiare tranquillamente con 30€ e nn ha nessun codice blocco...smonti il tuo e metti il nuovo ..la retroilluminazione è su un foglio e una volta partita è partita.
    il contachilometri puoi montare quello del modello full fis (display centrale al centro) puoi anche montare quello restyling per avere la temperatura...però devi beccare la versione compatibile con il tuo perché forse non ti potrebbe funzionare il contagiri...perché la tua è immo2 e la restyling è immo 3 quindi se vorrai montare o il primo modello o il secondo modello dovrai FARTI togliere l'immobilizer dalla centralina motore perché se no l'auto non ti riparte montando il nuovo.
    per i fari puoi montare tranquillamente i fari della restyling, dovrai solo togliere un lamierino interno e cambiare il connettore...modifica già fatta da molti.

    Mastaro Fans Club socio N°51

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    AUDI A3 8L (1998)

    Predefinito

    Grazie mille per la risposta! ovviamente dovrei montare un climatizzatore stesso modello del mio? perché ho visto che in giro non se ne trovano come il mio3EDFB218-7E5D-43F6-A7A2-5B1965D04FB6.jpg3EDFB218-7E5D-43F6-A7A2-5B1965D04FB6.jpg

  5. #4
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    Scusami se ti rispondo solo oggi, allora pensavo che come tutti avessi il clima elettronico e non il manuale!! nel manuale ci sono delle lampadine che puoi sostituire senza problemi, non ti funzionano perché si sono fulminate!! e se vuoi su internet puoi comprare il cablaggio per montare il climatizzatore elettronico...un lavorone si intende perché devi smontare tutta la macchina..ma se ti piace e sei capace si fa.!! quindi non devi cambiare il clima ma solo le lucine che ci sono dentro. poi puoi montare il volante A 3 RAZZE o addirittura anche il volante piatto.

    http://bayimg.com/manjfaaGK

    Mastaro Fans Club socio N°51

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    169
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8L1 19 TDI 130 CV

    Predefinito

    ho due parabole complete del restailing se ti interessa da sistemare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •