Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli su audi a3 1.6

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi A3 1.6 TDi

    Predefinito Consigli su audi a3 1.6

    Salve a tutti, recentemente ho comprato la mia prima auto, un'audi a3 1.6 tdi da 110 cv del 2015, anche se non ha un super motore, mi fa divertire, ho preso la versione clean usata, come auto è molto bella, ho 22 anni e vorrei qualche consiglio su come renderla più cattiva a livello estetico, anche come assetto ecc... Grazie

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    un gadget molto economico, veloce da installare, ecc, ma che puo' dare buona soddisfazione estetica, secondo me e' la pedaliera inox.
    ne trovi a centinaia su aliexpress e altri siti, il prezzo e' circa 20-30 euro, e secondo me sono spesi bene!
    una bella immagine aggressiva la da' pure il volante "tagliato", cioe' piatto nella parte sotto, ma qui sono dolori, quei volanti costano cari (e poi bisogna lavorare col vag, sulla parte elettronica, per fare "riconoscere" le palette del cambio e i comandi radio/telefono alla centralina 16).

    per l'esterno, puoi montare dei cerchi maggiorati (con la procedura NAD non e' piu' necessario il nulla-osta Audi), e magari paraurti sline, ecc.

    le possibilita' di personalizzazione estetica sono veramente tante, bisogna vedere cosa ti piace (io direi di lasciare stare lo stile fast&furious, su una Audi non ci sta per niente bene...) e soprattutto dipende da quanti soldi vuoi investire (i pezzi Audi sono purtroppo molto costosi).

    nel configuratore del sito AUDI.it, se ti metti a cliccare pacchetti estetici e gadget vari, e' piuttosto facile triplicare il prezzo, rispetto alla macchina-base.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •