Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ronzio pompa alta pressione rail.

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    127
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Ronzio pompa alta pressione rail.

    Avrei bisogno di un parere,aprendo il cofano a3 2.0 tdi 2010 tra i 1200-2000 giri sento un ronzio proveniente dalla pompa di alta pressione rail il rumore arriva dal cappucio nero vicino al regolatore della pressione infatti quando tengo premuto in parte smette.È la famosa cp4 bosch dite che dovrei smontare il regolatore è verificare con non ci sia presenza di limatura?

    Ieri ho smontato il collettore aspirazione e pulito tutto anche le valvole e ho dovuto staccare i condotti metallici del rail é possibile che sia rimasta dell'aria nel circuito?


    Il rumore è questo sotto il link.

    https://www.google.com/url?sa=t&sour...3LLGhyFqzpfWwG

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    è normalissimo, è come un ticchettio, lo fanno gran parte... vai tranquillo

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    127
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Si esatto un ticchettio,già la tua risposta mi tranquillizza parecchio.Ho appena sentito un mio amico meccanico,mi ha consigliato di smontare il regolatore di pressione e controllare che non vi siano limature.Mi a detto che non c'è bisogno di spurgare l'impianto visto che la pompa è piena.
    Più tardi appena il motore è ad una temperatura accettabile provo a smontare il regolatore,speriamo bene!
    Vi farò sapere cosa ci trovo.

    - - - Updated - - -

    - - - Updated - - -

    Smontato il regolatore per fortuna era tutto lindo e pulito,in questa valvola c'è un filtrino e anche quello non presentava nulla di anomalo,un gran bel solievo.
    Non credevo fosse così semplice e veloce,un bel metodo per controllare la situazione della pompa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •