Allora ragazzi tempo fa vi avevo accennato di una sorta di rumorino un pó fastidioso sotto il mio sedile di guida,una sorta di “clock” quando mi sedevo e mi alzavo..bene ho portato la mia A5 presso lo zentrum Audi Pesaro dove l’ho acquistata ed effettivamente hanno riconosciuto questa problematica e il 2 luglio mi hanno sostituito la seduta e il telaio sotto in garanzia e il problema sembrava risolto..passato qualche giorno mi sono accorto che il problema è tornato fuori e in maniera più evidente di prima..adesso se prendo una buca o una strada avvallata la seduta è come se facesse “su e giù” tipo una sorta di scatto..lo sento come se mi si muovesse e questa cosa sta cominciando a innervosirmi,perchè per quanto banale parliamo di una macchina che di listino costa quasi 60 mila euro..e non è ammissibile un difetto del genere..il problema è un altro..che mi sono recato nuovamente da loro ed ero pronto a lasciargliela di nuovo ma prima ho voluto provare i sedili guida di altre 4 Audi A5 2018/19 per vedere se poteva essere solo una mia fissazione e invece a quanto pare il difetto emerge anche in queste!!!ho provato anche le versioni S-line interior e versioni Sport come la mia..se si fanno “2-3 salti” con il sedere sopra questi sedili presentano il mio stesso difettotutte tranne ovviamente l’RS5,suà maestà ha dei sedili interam in pelle che costano più di 6 mila euroallora mi sto chiedendo da giorni come sia possibile questa cosa..io avevo l’A4 B9 con gli stessi e identici sedili(dentro come ben sapete A4 e A5 sono identiche)e non ho mai assolutamente riscontrato questo stupido difetto!!!qualcuno puó aiutarmi a capire se mi sto fissando troppo io per questa cosa opp se anche a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?io sinceram sto pensando di andare dal mio carrozziere di fiducia autorizzato Vw-Audi per vedere se riesce a rimediare questo difetto!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk