Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: salve a tutti

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    audi a2 tdi

    Icon4 salve a tutti

    nuovo iscritto. mi presento Luciano Vecchio, ho una audi a2 tdi 1.4 75cv
    cercavo post inerenti a dei problemi riscontrati e esce sempre questa pagina quindi ho deciso di iscrivermi direttamente.

    la mia audi è usata ma messa bene e tenuta in buone condizioni.
    dato che lo stereo base è con le cassette, ho comprato un audi concert con cd e adesso mi da la 2 safe.
    ahime sono incappato in 2 problemi:
    da premettere che questo stereo l'ho comprato usato quindi pezzo cosi com'è senza niente in più, ho solo il suo codice di fabbrica che si trova sulla lamiera.

    1- ho letto tanti post e tutti dicono che tenendo premuta rds+scan o tp+ scan, il sistema mi porta all inserimento del codice a 4 cifre...ma non è cosi perche a me non da segno di cambiamento. resta 2 safe (non so se dipende dal fatto che comunque è lo stereo di un altra audi??)

    2- pur accedendo all inserimento del codice a 4 cifre...NON lo conosco!! ho seguito molti video di spiegazioni su yooutube (vi linko il migliore che ho capito davvero) https://www.youtube.com/watch?v=2IKzui0-3CU e tutto questo procedimento pur volendo mi risulterebbe difficile da eseguire per mancanza di cose.

    sapreste per favore dirmi come posso risolvere la situazione???? ovviamente la maniera meno dispendiosa possibile ??

    domattina comunque vado in giro a vedere se riesco a risolvere però magari avere un parere e un supporto aiuta a capire gli errori che si commettono senza mettere mano in tasca...

    vi auguro una buonanotte data la tarda ora. e vi ringrazio anticipatamente.

    ps - scusate se non mi sono perso nella presentazione personale e sono andato dritto al nocciolo..alla prossima!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di tony69
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    8,859
    Thanked: 174
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 2.0 tdi 140cv sportback s-tronic del 2008 CBAB common rail

    Predefinito

    benvenuto presentati cosi:

    * Utente/Nick =
    * Nome =
    * Età =
    * Provincia =
    * Regione =
    * Auto =
    * Modello =
    * Anno di produzione =
    * Accessori =
    * Hai letto e accetti in toto il Regolamento di questo Forum? = sì

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •