Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cerco motore

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    53
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi a6 4f del 2006/103/140 filtro antiparticollato

    Predefinito Cerco motore

    Salve ragazzi la mia amata ma lasciato a piedi e non poco lontano da casa ma a circa 700km da casa,turbina rotta, ma oltre questo ho deciso di cambiare il motore perché ho avuto vari problemi, consuma acqua, perdita olio, presione olio,... mi potete aiutare a trovare uno a un buon prezzo.

    - - - Updated - - -

    Sigla motore BRE 140cv disel cambio automatico tipteonic

  2.  

  3. #2
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,416
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito Cerco motore

    Senti Riccipetitoni di Lugo(Ra), ho acquistato da lui 2 motori interi usati a buon prezzo con pochi km e prima di montarlo fai comuque modificare, se non e già stato fatto, la pompa olio, tanti problemi partono da li, ho avuto la tua stessa macchina col BRE..

  4. #3
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Appena data via per disperazione una Passat con motore BMP 140cv......un consiglio spassionato.....non cambiare motore.....cambia auto e prendine una che abbia un motore diverso. Il 2.0 140cv è nato pieno di difetti, e se continui a tenertelo (che sia quello vecchio o un altro) continuerà a causare danni al tuo portafoglio. Te lo dico per esperienza personale.
    Se vuoi restare in A6, vai sul 3.0 o sul 2.7, sono un altro pianeta in termini di affidabilità. E il 2.7 non consuma neanche troppo.
    E se proprio vuoi masochisticamente insistere (i soldi sono i tuoi), sappi che il kit completo di modifica della pompa dell'olio, che comprende oltre alla pompa stessa il gruppo contralberi, costa, in Audi, la bellezza di 1.686 euro, più la manodopera....non so se ti basta. Considera che l'unico modo per avere la certezza che il motore che andresti a comprare monta già il kit modificato è quello di smontare la coppa dell'olio, perchè si sa che le parole se le porta il vento. A buon intenditor.....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •