Finalmente posso scrivere in questa sezione che ho sempre seguito con molta attenzione, la scelta era tra una TT 2^ serie 2.0 tfsi bellissima e l’A5 2.0TDI SB che ho scelto, è stato difficile ma il prezzo e le comodità offerte dall’A5 non potevo ignorarle, per non parlare delle sue linee e dell’impronta che ha lasciato sul mercato e nelle riviste questo modello. Perché è un auto di quelle senza tempo con delle linee sempre attuali.
Comunque andando a noi Ve la presento non ho molte foto perché ho passato più tempo a guidarla che a osservarla.
Naturalmente è usata 1 precedente proprietario acquistata in Germania perché lavorava lì e poi portata in Italia
Colore : Nero metallizzato
Allestimento: s-line esterno, cerchi 18 non so il modello, cromeline.
Interni: sedili in pelle sportivi e riscaldabili, volante classico con comandi.
Optional : specchietti elettrici, sedili con regolazione elettrica+riscaldabili, Sistema MMI, sistema Audio Audi concert(devo ammettere di ottima qualità), Aux, predispozione telefono, Bluetooth, prese 12v ovunque , fari bixeno, sensore luce, sensore pioggia, sensori di parcheggio, cruise control, navigatore, slot sd, tappetini in gomma a vasca originali + quelli in moquette.
Motorizzazione: 2.0 TDI 177 CV, cambio 6 marce manuale.
La volevo quattro ma non sono riuscito a trovarla 2.0 e purtroppo con il budget non ci stavo per prendere altre versioni...
Ecco qualche foto


Felice di far parte di questa sezione aggiungo anche dei piccoli miglioramenti che vorrei fare se avete consigli ne terrò conto per renderla migliore.
Vorrei rimettere terminali cromati che gli sono stati rubati al precedente proprietario.
E le scritte dietro in quanto la A era stata sostituita da una S che ho tolto subito ed ora è rimasto solo il 5 in Audi dite che li trovo ?
Grazie per la vostra attenzione e buon forum a tutti.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk