Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: qualcuno riconosce questo pezzo?

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    AUDI A3 2012

    Predefinito qualcuno riconosce questo pezzo?

    Ho portato la mia 8p 1.6tdi dal pompista per riparazione bobina iniettore e stacco degli iniettori per messa su banco di prova, la macchina sembra vada bene dopo 300km mi sono accorto di una vibrazione e c'era questo poggiato evidentemente per dimenticanza tra il patabrezza ed il telaio, sapete cosa sia e quali cavi va a tenere fermi?
    grazie

    IMG-20190827-WA0046.jpg

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di caterpilar
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    127
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a3 sbk 19 105cv

    Predefinito

    Più che dei cavi, a mio parere sembrerebbe un supporto tubi magari considerando che ha lavorato sulla pompa un supporto tubi gasolio Baa!!!. Ecco perché mi faccio io i lavori di montaggio e smontaggio (il mio meccanico me lo permette) risparmio tempo a lui

    Inviato dal mio ATU-L11 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    AUDI A3 2012

    Predefinito

    guarda io mi occupo di server e data center, non è come fare il meccanico ma la manualità ci vuole, ma molto difficile che dimentico pezzi in giro, in genere ho un contenitore di plastica con diversi scompartimenti, uno per server o armadio e finche non lo svuoto vuol dire che non ho finito... comunque.. non credo sia una cosa difficile rimetterlo apposto ma togliendo il coperchio a occhio non riesco a vedere buchi per viti, quindi ipotizzo sia qualcosa più interno.. poi questo sta a 200km da casa mia quindi capirai.

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    635
    Thanked: 17
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    È un fermo per i tubi chiedo del gasolio,se non sbaglio dovrebbe trovarsi di fianco la vaschetta dell’acqua


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 18.50.17 ---------- Previous post was at 18.46.21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Simon-TT Visualizza Messaggio
    È un fermo per i tubi chiedo del gasolio,se non sbaglio dovrebbe trovarsi di fianco la vaschetta dell’acqua


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi correggo,è il fermo dei tubi del sensore pressione filtro del particolato che si trova di fianco la vaschetta del liquido motore




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    AUDI A3 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simon-TT Visualizza Messaggio
    È un fermo per i tubi chiedo del gasolio,se non sbaglio dovrebbe trovarsi di fianco la vaschetta dell’acqua


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 18.50.17 ---------- Previous post was at 18.46.21 ----------



    Mi correggo,è il fermo dei tubi del sensore pressione filtro del particolato che si trova di fianco la vaschetta del liquido motore




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ti ringrazio davvero tanto nel pomeriggio provo a guardare vicino la vaschetta e ti riporto se ce l'ho fatta, grazie mille davvero

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •