Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: buonasera e grazie x 'accoglienza sono nuovo e vi presento la mia prima audi

  1. #1
    New Entry L'avatar di antoniopierri
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    audi a4 avant b9

    Predefinito buonasera e grazie x 'accoglienza sono nuovo e vi presento la mia prima audi

    salve ragazzi sono nuovo questa è la mia prima audi ho sempre avuto golf e sono molto soddisfatto auto bellissima

    è un audi a4 quattro 190 cv b9 stronic del 2016 importata dalla svezia auto molto comoda ed efficiente le uniche cose che mi lasciano un po deluso sono
    che da libretto ho solo i cerchi da 17 e nessun altro e poi l'infotainment o mmi che è molto povero di funzionalità e senza navigatore cosa potrei fare x migliorarlo? o almeno x aggiungere il navi? ho oltre al cd, anche sd, aux ed usb chiedo a voi che siete piu esperti di me e premetto che ho il vag della mia golf 7 gtd e mi arrangio abbastanza bene nell'usarlo se si potesse fare qualcosa grazie a tutti
    Ultima modifica di antoniopierri; 30-08-2019 alle 11:24

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di gil46
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    356
    Thanked: 35
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A4 avant 35 s tronic

    Predefinito

    Ciao l'auto è molto bella ma priva di qualsiasi accessorio è proprio la base base. Qualcuno più esperto di me sul forum ti saprà dire quali funzioni si possono attivare con il vag ma credo che per il navi non sia possibile installarlo a meno che non metti qualcosa di non originale audi.
    A4/35 Tdi S -tronic avant bianco Ibis, access Kit , assistenza al parcheggio, partenza e tour, virtual cockpit, pacchetto evolution e portaoggetti, proiettori led matrix, sedili e volante riscaldabili, MMI touch, telecamera posteriore, led di accesso anelli Audi.

  4. #3
    New Entry L'avatar di antoniopierri
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    audi a4 avant b9

    Predefinito

    grazie x la tua risposta. credo che qualcosina c'è l'ha come i comandi vocali, il bluetooth, il viva voce, sedili riscaldati e regolati elettronicamente, il cruise control, il riconoscimento pedoni che sarebbe audi pre sense, il drive select, controllo pressione pneumatici, fari full led, sensori parcheggio, pioggia, luce e rilevamento stanchezza e frecce dinamiche. a me basterebbe un navigatore e su un sito ho trovato degli infotainment usati, a 600 euro con il navi da udine ma non so se fidarmi e x quanto riguarda le gomme sono andato dal gommista e mi ha detto che con dei cerchi omologati e con fattura montaggio del gommista con 25 euro in motorizzazione me li collaudano subito. a mservirebbe un buon aiuto sull'infotainment e navi grazie

    - - - Updated - - -

    https://youtu.be/eht1YZwd1Fc
    cosa ne pensate? 650 euro e prende tutte le funzioni della macchina

    - - - Updated - - -

    http://www.giantech.it/home/140-auto...integrati.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •