Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio su A6 allroad usata 218 o 272 cv?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Lepro66
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    111
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 Allroad

    Predefinito Consiglio su A6 allroad usata 218 o 272 cv?

    Buongiorno, sto valutando la sostituzione della mia Q5 con una A6 Allroad Euro 6 usata, di occasione ce ne sono parecchie, escludendo le potenze oltre i 300 cv, quale mi consigliate, 228 o 272 cv?

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Lepro66
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    111
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 Allroad

    Predefinito

    Scelta fatta, 218cv.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lepro66 Visualizza Messaggio
    Scelta fatta, 218cv.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao, come ti stai trovando? Anche io mi sto orientando sul 218 cavalli, la vera indecisione che ho andando su un usato e se orientarmi su A4 o A6 entrambe allroad. La prima mi piace più come estetica, la seconda per le sospensioni che sono anche la cosa che mi fa più paura visti i problemi che potrebbero dare.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Lepro66
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    111
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 Allroad

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NickRav Visualizza Messaggio
    Ciao, come ti stai trovando? Anche io mi sto orientando sul 218 cavalli, la vera indecisione che ho andando su un usato e se orientarmi su A4 o A6 entrambe allroad. La prima mi piace più come estetica, la seconda per le sospensioni che sono anche la cosa che mi fa più paura visti i problemi che potrebbero dare.
    Eccomi, mi trovo molto bene, il motore è molto brillante, fai bene a stare sul 218 cv, anni fa provai una A4 allroad 177cv e devo dire che si muoveva egregiamente.
    Le sospensioni della A6 sono ottime, tutto assorbito molto bene, rispetto alla Q5 un'altro pianeta.
    Le dimensioni della A6 sono importanti, nel traffico urbano bisogna farci l'occhio, ma faccio km. 100000 all'anno con un furgone che è lungo 2 metri più della A6.
    Sarei comunque curioso di provare la A4 allroad 218cv.


    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lepro66 Visualizza Messaggio
    Eccomi, mi trovo molto bene, il motore è molto brillante, fai bene a stare sul 218 cv, anni fa provai una A4 allroad 177cv e devo dire che si muoveva egregiamente.
    Le sospensioni della A6 sono ottime, tutto assorbito molto bene, rispetto alla Q5 un'altro pianeta.
    Le dimensioni della A6 sono importanti, nel traffico urbano bisogna farci l'occhio, ma faccio km. 100000 all'anno con un furgone che è lungo 2 metri più della A6.
    Sarei comunque curioso di provare la A4 allroad 218cv.


    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Ciao, anche io credo che mi orienterò su una A6 allroad 218cv... ho trovato una vettura usata da un privato a prezzo onesto.
    Devo dire che ho anche già provato la macchina con buone sensazioni, sicuramente confortevole e le sospensioni contribuiscono anche a un buon piacere di guida limitando il rollio di un’auto che sicuramente non è una sportiva e non c’è da chiederle questo.
    L’unico neo che ho trovato è un anteriore piuttosto rumoroso con ampi angolo di sterzo a basse velocità. Durante la marcia normale ( diciamo dai 50-60km/h) non si utilizzano tali angoli e il rumore non si sente, ma in manovra e a bassissima velocità effettivamente è fastidioso. Mi auguro sia un problema di gomme piuttosto che della specifica auto, visto anche che l’attuale proprietario mi ha confermato tale rumorosità. Tu hai notato niente?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Lepro66
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    111
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    AUDI A6 Allroad

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NickRav Visualizza Messaggio
    Ciao, anche io credo che mi orienterò su una A6 allroad 218cv... ho trovato una vettura usata da un privato a prezzo onesto.
    Devo dire che ho anche già provato la macchina con buone sensazioni, sicuramente confortevole e le sospensioni contribuiscono anche a un buon piacere di guida limitando il rollio di un’auto che sicuramente non è una sportiva e non c’è da chiederle questo.
    L’unico neo che ho trovato è un anteriore piuttosto rumoroso con ampi angolo di sterzo a basse velocità. Durante la marcia normale ( diciamo dai 50-60km/h) non si utilizzano tali angoli e il rumore non si sente, ma in manovra e a bassissima velocità effettivamente è fastidioso. Mi auguro sia un problema di gomme piuttosto che della specifica auto, visto anche che l’attuale proprietario mi ha confermato tale rumorosità. Tu hai notato niente?
    Si, anche la mia fa un rumore tipo silent block della barra stabilizzatrice usurati, poi sparisce, la prima volta che vado in AUDI chiedo.
    Comunque scelta azzeccata.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lepro66 Visualizza Messaggio
    Si, anche la mia fa un rumore tipo silent block della barra stabilizzatrice usurati, poi sparisce, la prima volta che vado in AUDI chiedo.
    Comunque scelta azzeccata.

    Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
    Ok, io prima di prenderla chiederò di fare il tagliando dando un occhio anche a quel rumore. Male che vada l’auto e comunque abbondantemente in garanzia ufficiale

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    A 6 Avant s-line

    Predefinito

    Ho appena acquistato una A6 Allroad 3.0 190 cv (2018), ero in cerca del 218 ma mi si è presentata dalla Germania un bel modello con cerchio 20 ed ho confermato.
    Ho sempre adorato questa macchina, non appena la prendo vi aggiorno, ho sentito dir bene a livello di consumi/gestione e alla fine sono sempre 6 cilindri!

  10. #9
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Viterbo (VT)
    Auto
    A 6 Avant s-line

    Predefinito

    Arrivata!
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di Stylocharles; 08-07-2021 alle 16:31

  11.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •