Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Smontaggio coperture in alluminio (e plastica) dei rollbars per verniciatura.

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Smontaggio coperture in alluminio (e plastica) dei rollbars per verniciatura.

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ho una Roadster bianco ibis del 2007 2.0 tfsi alla quale tengo molto e sto terminando dei lavoretti di personalizzazione estetica/tecnica. E' venuta molto bene, credo sia rarissimo trovare in circolazione un'esemplare che abbia le stesse caratteristiche estetiche. Forse impossibile.
    Paraurti anteriore standard (non S-line, preferisco il design di quello normale...TTS a parte, ma non lo è e quindi non l'ho preso nemmeno in considerazione) con griglia Oettinger nera satinata e nido d'ape in alluminio nero lucido. Anelli cromati sui fendinebbia (fatti da me, venuti benissimo).
    Minigonne Audi Sport (Style Packet), quelle con la lama integrata per capirci.
    Spoiler posteriore fisso Audi Sport con supporti in nero satinato.
    Supporti dei retrovisori neri satinati.
    Cornice parabrezza nero lucido.
    Pellicola oscurante Lamin-X solo sulla porzione delle frecce posteriori (odiavo il colore arancio...pertanto l'ho oscurato).
    Paraurti posteriore S-line con sottoparaurti nero satinato (quello con la lama in basso).
    Scarico Supersprint doppio tondo da 100mm (uno per parte). Downpipe 200celle in arrivo...
    Cerchi da 18 neri satinati con pinze rosse. Ammortizzatori Ohlins Road and track come sogno nel cassetto...:-)
    Logo Roadster nero satinato al posto dei 4 anelli sul posteriore (penso di averlo solo io, è la replica di una vecchia scritta Porsche degli anni 80 usata in america su alcune 911 ad edizione limitata...davvero bellissimo e sta da dio).
    Tappo serbatoio in tinta carrozzeria con logo TT nero satinato.
    Ecc....ecc

    Tornando in topic....Mi servirebbe conoscere la procedura per smontare le coperture in alluminio e plastica dei rollbars.
    Infatti non avendo più il color argento nella parte esterna dell'auto vorrei far verniciare la porzione in alluminio in nero satinato.
    Solo smontandoli posso far fare un bel lavoro.
    Qualcuno che magari l'ha già fatto e mi illustra la procedura?
    Grazie in anticipo, saluti a tutti!
    Ultima modifica di MK2 ROADSTER; 02-09-2019 alle 00:13

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •