Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Collettori aspirazione e relativi attuatori..... Che modifica è?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Meos
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    568
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A6 4F rest 3.0 TDI Avant Qu. Tip. Adv.

    Predefinito

    No Luca, preso tubo sostitutivo della ragazzon pagato 145 € spedito e che poi ho montato io..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22.49.15 ---------- Previous post was at 22.47.06 ----------

    Inoltre pressione turbo da 1,350 bar a 1,550 bar e relativi tempi iniezione ecc ecc...pressione rail invariata per avere affidabilità pompa, difatti lasciata come originale ovvero a 1800 bar...niente fumo nero dietro e spie spente...satisfactions


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    Ammazza! 145€ è pochissimo! Io l'ho pagato molto di più... ed è bello in cantina a prendere polvere!

    Che motore ha la tua? lo hai montato plug and play?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Meos
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    568
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vercelli (VC)
    Auto
    A6 4F rest 3.0 TDI Avant Qu. Tip. Adv.

    Predefinito

    Scusa ma non avevo seguito più, comunque si è stato un plug and play, difatti si monta la sonda termica senza modifiche guarnizione metallica originale Audi nuova e raccordo per tubo scarico nuovo preso da ricambi a 15 € c’è da faticare svitare il dado superiore ma si può fare io l’ho fatto senza ponte come tutti i lavori, pensa a quando ho sostituito l’olio al cambio ma c’è l’ho fatta comunque mettere lo scarico è fattibile


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    221
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 b8 2.7 190cv

    Predefinito

    ciao,

    non sono sicurissimo sia il posto adatto per il mio commento. nel caso scusatemi, indicatemi quello giusto che subito rimedio :)

    nella mia ricerca di una A6 2.7 sto scoprendo tante cose...molte non belle, altre simpatiche e quest'ultima chenon riesco a capire.
    In pratica l'ultima contattata, alla mia domanda se avesse gia fatto interventi come quello sui collettori di aspirazione, mi è stato risposto che, da piu di 5 anni sta usando questa macchina con il problema al collettore.

    Mi ha confermato che un meccanico audi gli ha detto che, al presentarsi del problema, basta accendere e spegnere il cruscotto per 4 volte (Se ho ben capito senza far partire il motore) per far sparire la spia senza aver problemi durante la marcia (mai in piu di 5 anni)

    ma 4 volte...farlo 3 o 5 non funziona

    Qualcuno di voi ha mai sentito questa cos? Io inizialmente ho pensato fosse una procedura di reset però, comunque, non potrebbe mai risolvere il problema e quindi in marcia si dovrebbe avvertirlo...mah..diciamo che di sicuro ha fatto abbassare un poco l'interesse che avevo sulla sua auto....l'idea che da anni si mette a fare questi giochetti non mi piace...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Giulio V6
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    1,257
    Thanked: 162
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6

    Predefinito

    mai sentito questa cosa...

    Non credo che accenderre e spegnere il cruscotto possa creare particolari danni, prova l'auto e valuta lo stato generale. per il discorso dei collettori poi intervieni tu

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •