Oggi vado in un officina con la mia A6 per chiedere loro di attivarmi, con il VAG, la funzione che permette di abbassare lo specchietto quando metto la retromarcia.
Il tecnico mi squadra, mi fa parlare di cose che non capisco... (ero arrivata con la stampa del forum dove c'erano i codici)... attacca il computer.. e mi fa.. ma lei signorina è sicura di volerlo fare? sa può essere pericoloso... ed io "ma si, ho letto sul forum!" e lui.. "li lasci perdere i forum tutti inutili".
Beh la conversazione continua almeno 10 minuti... poi monta in auto un suo collega e mi fa.. forse voleva dire che la sua auto lo fa già e voleva mostrarcelo... e vedo che il mio specchietto si abbassa quando mettono la retro.
Morale della favola: andava settato, mettendo la retro e spostando lo specchio come lo volevo e poi ogni volta che rimetto la retro (con il selettore sullo specchio destro) ci va da solo.... che figura di.... stare li a disquisire per 15 minuti... e lo faceva già.
Non vi dico le battutine che si sono fatti questi due meccanici prendendomi, con gentilezza, per il......