Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Consiglio dischi anteriori 370x32 mm

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    186
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    S3 8pa sportback

    Predefinito

    Michelone comunque adesso la campana è bella lucida e si vede molto di più rispetto a lì che era ossidata..comunque ho ancora su questi dischi tirarti viola l’altro gg in autostrada...e tengono ancora botta anche se a 80 km/h pelando il freno vibrano..quella volta hai fatto un buon investimento..
    Ora come ora però sono quasi per accordare la tua opinione di prendere un monolitico stock rs e buttarli dopo una rettifica

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Belli 👍🏻👍🏻👍🏻Che misura di et avevi con gli oz ultraleggera , perché sto valutando L acquisto dei classici ultraleggera oppure leggera hlt , ovviamente non voglio montare distanziali per via dell impianto frenante

    - - - Updated - - -

    Ma si possono rettificare quelli stock ? Mi avrebbero detto di no perché non si attaccano al banco magnetico della rettifica può essere ? Voi gli avete mai rettificati quelli stock 370x32 ttrs

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    186
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    S3 8pa sportback

    Predefinito

    I stock Rs3 li montavo nell altra s3 e gli ho rettificati una volta senza problemi.. gli ultraleggera sono 8x18 et45 anche se io avrei messo un et35 perché la pinza e a 2mm dal cerchio..ma con assetto basso cosi sono al limite per non grattare ad ogni avvallamento
    Citazione Originariamente Scritto da momoS3 Visualizza Messaggio
    Belli ������������Che misura di et avevi con gli oz ultraleggera , perché sto valutando L acquisto dei classici ultraleggera oppure leggera hlt , ovviamente non voglio montare distanziali per via dell impianto frenante

    - - - Updated - - -

    Ma si possono rettificare quelli stock ? Mi avrebbero detto di no perché non si attaccano al banco magnetico della rettifica può essere ? Voi gli avete mai rettificati quelli stock 370x32 ttrs

  5. #14
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da momoS3 Visualizza Messaggio
    Belli ������������Che misura di et avevi con gli oz ultraleggera , perché sto valutando L acquisto dei classici ultraleggera oppure leggera hlt , ovviamente non voglio montare distanziali per via dell impianto frenante

    - - - Updated - - -

    Ma si possono rettificare quelli stock ? Mi avrebbero detto di no perché non si attaccano al banco magnetico della rettifica può essere ? Voi gli avete mai rettificati quelli stock 370x32 ttrs
    La rettifica è fattibile ma non in tutte le officine, devono avere l'attrezzatura idonea per il disco grande da 370

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da samuel85 Visualizza Messaggio
    I stock Rs3 li montavo nell altra s3 e gli ho rettificati una volta senza problemi.. gli ultraleggera sono 8x18 et45 anche se io avrei messo un et35 perché la pinza e a 2mm dal cerchio..ma con assetto basso cosi sono al limite per non grattare ad ogni avvallamento

    Con ET45 il cerchio è già a filo del passaruota, confermo che la pinza è veramente vicina al cerchio.
    P.s. Per MOMO, attenzione che l'impianto ttrs non monta su cerchio da 18 normale, devi necessariamente prendere il cerchio ultraleggera o similare. con naturale sbattimento per il cambio gomme invermale che ti impedisce di avere 2 set di cerchi.

  6. #15
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    s3

    Predefinito

    Grazie , infatti mi sto informando in giro se trovo qualcun altro che me li possa rettificare ,si infatti attualmente monto un cerchio replica con et 45 ed è la misura perfetta , unica pecca che quando monto le invernali a volte tocco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •