Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aggiornamento Rubrica non funziona più

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A6 Avant

    Predefinito Aggiornamento Rubrica non funziona più

    Da una settimana non si aggiorna più la rubrica dal cellulare, questo mi impedisce di utilizzare i comandi vocali ed è una gran noia perché devo ogni volta fermarmi per telefonare. Nel dettaglio collego due telefoni entrambi samsung, uno continua ad aggiornare la rubrica l'altro no. La cosa curiosa è che vengono importati solo quelli salvati nella sim e non anche quelli del telefono. Ho provato anche a creare un profilo in modo da rendere i contatti permanente, con l'import manuale vedo che carica circa 950 numeri (la capienza è 2000 per profilo e 5000 in tutto) ma poi accedo alla rubrica e ne trovo solo 30. Ho provato anche ed eliminare i telefoni registrati e a riassociarli, niente funziona solo su uno. Parliamo dell'interfaccia MMI su una A& del 2010.

    Qualcuno ha avuto lo stesso problema e poi risolto?

    Grazie
    Ciao

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    i 2 telefoni Samnsung hanno lo stesso identico software?
    oppure hai aggiornato da poco uno dei samsung?
    il problema potrebbe nascere dentro lo smartphone, e non dentro MMI.

    nei forum si legge che in passato alcuni Iphone hanno creato problemi, dopo gli aggiornamenti Apple.
    Magari e' successo lo stesso problema anche con uno dei tuoi Samsung.

    a sua volta, il tuo mmi 2010 e' stato aggiornato?
    magari il firmware Ausi cosi vecchio non riconsoce le ultime versioni samsung, ecc.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A6 Avant

    Predefinito

    Può essere che abbia installato degli aggiornamenti sul telefono, di sicuro non ho mai aggiornato il firmware dell'MMI. Mi conviene aggiornarlo? Come si fa?

    Grazie

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    gli aggiornamenti MMI si trovano in rete (poi li scarichi su Sdcard e li trasferisci nel tuo MMI).
    e' una procedura delicata, io non la ho mai fatta, cerca altri dettagli in rete.

    se ci dici quale versione software e' installata attualmente nel tuo MMI, gli utenti piu esperti ti sapranno dare info piu precise (mi pare che gli aggiornamenti vanno fatti tutti in fila , non puoi saltare direttamente all'ultimo).

    la versione softwere attualmente in uso, la vedi nel menu MMI, c'e proprio la voce versione software, se non ricordo male.
    Fai qualche ricerca, perche io ne so poco di MMI, non lo uso e quindi non ho mai approfondito le sue funzioni. Ma ci sono mille discussioni che parlano di firmaware MMI

    2 esempi presi a caso dal nostro forum : http://forum.audirsclub.it/showthrea...ware-MMI/page2
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ppe-per-MMi-3G

    oppure inf prpese dal web: https://www.car-auto-repair.com/how-...i-3g-firmware/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •