Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mostruoso ritardo consegna Audi Q3

  1. #1
    New Entry L'avatar di federica60
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    62
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    audi A4 Avant 2.0 TDI My 16 Business

    Predefinito Mostruoso ritardo consegna Audi Q3

    Ordinata a fine marzo 2019, la mia Q3 35 2.0 TDI Sline, stronic, non è ancora arrivata (siamo a metà settembre 2019), la data prevista era entro il 15 agosto.
    Ho sentito il conc il quale mi ha informata che la consegna è slittata di un ulteriore mese (consegna prevista a metà settembre.....ci siamo ma ancora nulla) in quanto la "mia" Q3 è entrata in produzione la 31ma settimana del 2019, quindi sarà conforme alle nuove norme anti-inquinamnento WLTP 2.0 e sarà la My 2020 con relativi allestimenti compresi (non erano previsti se non come optional nel My 2019) come, vado a memoria, la Radio digitale DAB e Audi Connect Navigation & infotainment plus.
    Ho notato che il prezzo rispetto al My 2019 è lievitato di 1833 euro.

    Secondo voi avrò veramente il My 2020 allo stesso prezzo di ordine del My 2019?
    ...o non arriverà più.......

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di RPCorse
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    602
    Thanked: 64
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    BMW M3 CP

    Predefinito

    Dal punto di vista legale fa fede il contratto che hai firmato. Per cui il prezzo è quello pattuito e concordato. Circa il my, se è entrata in produzione la 31.ma settimana parliamo della prima settimana di Agosto 2019 quindi non sarei così sicuro che sia My2020 (solitamente si parte da Settembre per il My dell'anno successivo nel gruppo VAG).

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    boh. io avevo letto che per alcuni modelli Audi, il passaggio al nuovo "model year" avviene alla 22-esima settimana, in altri modelli alla 27-esima settimana di produzione. (quindi intorno a giugno-luglio).

    sono dati che ho letto in giro in rete, nel tempo (con tutti i rischi di "bufale").
    Non so dire quale sia la reale data di passaggio per il Q3.

    a naso, io dico che verra' consegnato il model year nuovo, come estetica e come motore (omologaz. WLTP ecc).

    E probabilmente verranno installati solo i pacchetti/optional che sono stati pagati nel contratto/ordine, la scorsa primavera (non credo che Audi regalera' mai quei 1833 euro di otpional...).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •