Ciao a tutti, so' che il titolo di questo post può subito innescare la risposta del tipo " ci sono già tanti altri post sul forum di molti anni fa' ,vai e leggi " o "ci sono altri post in risposta alla tua domanda vecchi di quasi 8 anni" ecc , ma la mia domanda e la seguente :
Qualcuno di voi ha la dima di carta o mascherina che dir si voglia per ritagliare nella maniera più precisa possibile i bordi di plastica della centralina clima su Audi A3 8P del 2003 , cosi' da farla entrare agevolmente nella posizione più bassa del cruscotto, necessario quando si fa' la modifica retrofit da autoradio a 1 din a 2 din? Se si' potete inviarmela sotto forma di PDF? ,Mi pare che girava in rete anni fa' e sul forum sotto questo formato di file, ma non riesco più a trovarlo.
Ad ogni avendo letto molti post su questo argomento, ho trovato molti utenti che si sono cimentati nell'impresa che senza tale mascherina, e quindi adoperandosi della sola precisione ad occhio e di una mano più ferma possibile, sono riusciti sì nell'impresa, ma con un risultato estetico che lascia a desiderare.
Grazie per le risposte
Saluti