Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Predisposizione presa 12V nel bagagliaio e USB

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Predisposizione presa 12V nel bagagliaio e USB

    Ciao a tutti, sapete se la 8V ha la predisposizione alla presa a 12V nel bagagliaio e la USB dietro al bracciolo centrale?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    di solito sono accessori a pagamento, da inserire al momento dell'ordine, con qualche pacchetto specifico.
    ovviamente io non conosco a memoria tutti i pacchetti presenti nel listino Audi.
    nei vari anni di produzione, i manager del marketing Audi potrebbero anche aver cambiato politica. (Ma di solito e' tutto a pagamento, di serie non c'e quasi mai nulla).

    nel catalogo Audi, le usb ci sono anche nella versione "charge only" (servono solo per ricaricare , ma non trasmettono dati/musica, ecc). pensa te che soddisfazione trovarsi una di quelle usb "charge only"... (per di piu', pagate qualche centinaio di euri).

    se la A3 la vuoi prendere usata, c'e da sperare che la persona che ha configurato la macchina, da nuova, non sia stato troppo tirchio...
    (spesso si trovano delle configurazioni senza senso, per risparmiare 200-300 euro, quindi 1%, in una macchina che alla fine costa 35-40.000 euro...)
    Ultima modifica di gian8p; 22-09-2019 alle 16:08

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    40
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 Sedan 1.6 110cv

    Predefinito

    ti posso dire che l'allestimento business (2016 la mia) non le include nel bagagliaio, ma c'è la usb per i passeggeri dei sedili posteriori dietro al bracciolo

  5. #4
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da logan Visualizza Messaggio
    ti posso dire che l'allestimento business (2016 la mia) non le include nel bagagliaio, ma c'è la usb per i passeggeri dei sedili posteriori dietro al bracciolo
    Come posso sapere se la mia G-TRON del 2019 c'è l' ha?

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2018
    Messaggi
    40
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    A3 Sedan 1.6 110cv

    Predefinito

    Se hai il telaio puoi registrarti sul sito myaudi e aggiungere la vettura. Ma non mi ricordo se per vedere gli equipaggiamenti devi essere impostato come proprietario da un concessionario audi prima.

  7. #6
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da logan Visualizza Messaggio
    Se hai il telaio puoi registrarti sul sito myaudi e aggiungere la vettura. Ma non mi ricordo se per vedere gli equipaggiamenti devi essere impostato come proprietario da un concessionario audi prima.

    Mi sono registrato e mi sono fatto impostare dalla concessionaria come proprietario ma non vedo tra gli equipaggiamenti ne di serie ne opzionali la predisposizione della presa a 12V nel bagagliaio! A questo punto vi chiedo se il portafusibili posteriore è a destra o a sinistra?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •