Ciao a tutti. Vi faccio una breve anamnesi per spiegarvi l'iter degli avvenimenti.
Audi A3 8v del 2014, 130.000 km, tagliandi sempre fatti in audi, mai sostituito niente a parte pastiglie freni.
Da qualche mese notavo che al mattino l'accensione del motore era difficoltosa. Giravo la chiave, trrrrrrr, e si spegneva. Così per 2-3 volte, e poi partiva.
Agli stop, entrava in funzione lo start & stop, quando doveva riaccendersi si spegneva. Allora gira la chiave, solita cosa, 2-3 volte, e poi andava.
Ho iniziato a leggere qua sul forum, e tanti dicevano che poteva essere la batteria.
Porto in officina, attacca al vag, batteria al 25%. Bom, via, 200 euro e passa la paura.
Batteria sostituita con una apposta.

Primi giorni, accensione al mattino perfetta.
Star & stop perfetto, come se fosse nuova.

Un paio di giorni fa, tornando a casa, in autostrada, si accende la spia gialla lampeggiante a spirale (candelette). *******, panico. Mi fermo, spengo e riaccendo. spia sparita. macchina normale, turbina, spinta, tutto ok. mah
Giorno dopo mi faccio 20km in autostrada a 3000 giri in 4°, per sicurezza. tutto ok

Da ieri l'accensione al mattino è difficoltosa. Accendo, si spegne, accendo, si spenge, accendo, si spegne, anomalia start & stop, accendo, rimane accesa, start & stop funzionante come quando l'ho presa nuova.

che cavolo può essere?
Vorrei fare anche una vaggata ma non ho alcun dispositivo. A proposito cosa mi consigliate di acquistare? così prima di portarla in officina e farmi spennare vediamo insieme cosa può essere