Ciao a tutti.
La scorsa settimana mi sono regalto una a3 2.0 T fsi 200 cv quattro del 2004..
Macchina tenuta bene con 172000 km.
Impianto GPL istallato nel 2013, che dire.. motore generosissimo anche se ho letto che molti si lamentoano della mancanza della spinta del turbo...
I problemi che ho riscontrato sono che al minimo appena accesa fa rumore di ferraglia (gia trattato sul forum), ha il minimo irregolare e devo aspettare qualche secondo perchè si regolarizzi.
Potrebbe essere la centralina che si spegne in gpl e quando si accende ha bisogno di qualche secondo per "leggere i parametri"??
Tra poco dovrò fare la distribuzione e magari approfittavo per cambiare il down pipe.. la domanda è: se rimappo... avendo il GPL... rimappo una centralina che la macchina non utilizza... cioè quella dell'auto.... a benzina andrebbe meglio ma il GPL ha la sua centralina che va per conto proprio giusto??
Ringrazio in anticipo chi vorrà impegnare un po' del suo tempo per commentare in merito a questa stupenda auto.
Sono scesa da un tdi s tronic del 2017 150 cv s. line ma questa, pur essendo vecchia non mi ha fatto per nulla sentire così tanta differenza di guida.
Piacevole in ogni sua forma.. In più... 21 euro per 360 km.... togliendosi grandi soddisfazioni...Il sogno di ogni uomo!!
Ciao!