Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: la mia Nuova 2.0 T fsi 2004 al minimo irregolare e fa rumore

Visualizzazione Elencata

  1. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    1,048
    Thanked: 62
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    A5 sportback 2.0 tdi 143 multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kal-el72 Visualizza Messaggio
    Azzo!!
    Allora prenderò seriamente in considerazione la cosa..Anche perché, correggetemi se sbaglio.. il v6 è un motore meno complesso del mio?! ogni volta che qualcuno vede sto 2000 mi dice." eh...sono motori delicati!!!" eh... metterci le mani non è facile.."
    Tutti mi consigliano il Tdi... meno grane.. ma possibile? adesso sul mio proverò a cambiare i sensori oggetto di errore in diagnosi.. vi aggiornerò dei risultati.
    2000 euro per l'impianto. comunque vai già a oltre 5000 euro.
    per questo dico che il prezzo è alto.

    riguardo i tfsi (oltre il problema specifico del consumo di olio) il problema è comune a tutti gli iniezione diretta convertiti a gpl.
    ma il dubbio c'era anche relativamente a molti benzina normali che non erano idonei al gpl.
    per l'iniezione diretta il fatto è che saranno state fatte pochissime installazioni e poi non sempre da persone esperte.
    anche il fatto che non ci siano mappe predefinite ma a discrezione dell'installatore amplifica il problema.
    poi il fatto che spesso il contributo di benzina sia settato a scopo cautelativo in modo abbondante e ad esempio solo a benzina al minimo e oltre un certo regime comporta che alla fine dire che il risparmio è simile al tdi ci sta pure, e poi ci sanno mettere le mani in molti.

    per i consumi che scrivi tu sarebbero circa 20 km/l gasolio (che non si fanno), ma non so se tu consideri pure la benzina.
    io sono a favore del gpl ma se devo prendere una 3.2 v6 ...
    Ultima modifica di Sabato; 25-05-2020 alle 16:41

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •