Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: Nuovo mmi !!!

  1. #51
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,993
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    Raga nessuno non vi da quei soldi, conosco tanti che hanno voluto dare dentro e li hanno valutato tra 1500-2500. Chiedete Paolo (Mapi), a lui mi sa che li ha offerto per la sua 4F se non sbaglio 850euro, Dopo dovete avere tanto culo per trovare una macchina che ha 14-16 ani con pochi km e messa bene. Poi 300.000km per una macchina con questi anni direi che e normale, in realta avra tanto di piu. Fine OT.

  2.  

  3. #52
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    221
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 b8 2.7 190cv

    Predefinito

    Sicuramente un concessionario la valuta così...deve ovviamente farci margine.
    Io vi assicuro che dallo scorso luglio ad oggi non me ho vista una..dico una...che dichiarata meno di 220k km (sempre da verificare) venisse meno di 5.500-5/6.000 euro...a meno che nn fosse palesemente schilometrata...e si notava da volanti usurati in modo indecente, interni laceri o un aspetto generale estremamente vissuto.
    Sia privati che maggior ragione concessionari, questi sono ahimè i prezzi...
    Poi per carità, posso essere stato io sfortunato nel trovare offerte assurde o anche incapace nel cercare...tutto è possibile...
    Mi scuso di nuovo per l'OT..nn lo faccio più...ho aperto un tread tempo fa ed una discussione del genere ha più senso la che qua...
    Buona Pasquetta a tutti

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  4. #53
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 Avant quattro 2005

    Predefinito

    Intanto buana Pasqua e pasquetta, io penso che il valore di queste auto sia tutto nelle condizioni, che sono anche molto labili. Quando ho comprato la mia l'ho pagata abbastanza, 8000 €, ma dopo averla fatta controllare ed avere conferma delle ottime condizioni del cambio e del motore 240.000 km, tutti gli impianti mmi2 plus funzionanti e un piccolo problema al climatizzatore, solo aria calda, con valvole cambiate dal venditore, che mi ha anche dato 4500€ per una Toyota aygo . Nel giro di di 5 anni, ho avuto solo grandi problemi con l'impianto mmi, ormai va solo la radio, e voi sapete che le radio ormai non si possono sentire, ma devo anche dire che, per colpa del mio lavoro, faccio pochissimi Km all'anno, in 5 anni 2 tagliandi Comunque tornando al mmi, trovo molto fastidioso non poter risolvere il problema con una spesa congrua, possibile che nessuno abbia trovato una soluzione? i pezzi di ricambio, usati/usatissimi, costano una fortuna, mi viene in mente di trovare un tecnico di quelli smanettoni, togliere tutto e metterne uno di quelli che trovi in giro a poco, 200/300€ al diavolo i comandi al volante e centrali. comunque. la possibilità che domani ci sia un problema che renda più conveniente rottamare e prendere un nuovo usato mi frena molto

  5. #54
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,159
    Thanked: 561
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Sai,
    è comune in tanti settori: togliere un dente o cambiare la rotula a un anziano ha lo stesso costo che a un giovane, così come la stessa caldaia costa uguale per una vecchia ed una nuova casa in costruzione... e così via.

    Altro discorso è l'affidabilità di certi sistemi elettronici (e qui chi ha le auto nuove con quadro strumenti elettronico si deve davvero toccare) dato il costo del ricambio che poi è una radio come tante e un navigatore da aggiornare a caro prezzo, solo per un'integrazione fatta, appunto, per non consentire la sostituzione.

    Questi costi di riparazione sono anvhe il motivo per cui un usato di 10 anni e 200.000km costa poco.

    Resta la speranza che certi centri dove si riparano centraline, ABS e quadri strumenti si specializzino anche in sistemi di intrattenimento complessi (e, perchè no, proiettori)

  6. #55
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 Avant quattro 2005

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Sai,
    è comune in tanti settori: togliere un dente o cambiare la rotula a un anziano ha lo stesso costo che a un giovane, così come la stessa caldaia costa uguale per una vecchia ed una nuova casa in costruzione... e così via.

    Altro discorso è l'affidabilità di certi sistemi elettronici (e qui chi ha le auto nuove con quadro strumenti elettronico si deve davvero toccare) dato il costo del ricambio che poi è una radio come tante e un navigatore da aggiornare a caro prezzo, solo per un'integrazione fatta, appunto, per non consentire la sostituzione.

    Questi costi di riparazione sono anvhe il motivo per cui un usato di 10 anni e 200.000km costa poco.

    Resta la speranza che certi centri dove si riparano centraline, ABS e quadri strumenti si specializzino anche in sistemi di intrattenimento complessi (e, perchè no, proiettori)
    Sono completamente d'accordo, infondo di queste macchine ne girano ancora molte, ma se si pensa a come si evolve il mercato, molti non potranno fare a meno di rottamarla al primo grosso problema e questo è anche nella natura delle cose. Se incominciano a insorgere problemi seri e i pezzi usati o rigenerati continuano a costare cifre astronomiche il rapporto costi/benefici, sparisce, per i veri amanti sarà una sofferenza, io personalmente l'ho cercata per anni e poi sono riuscito a comprarla per un caso fortutito. Ma siamo fiduciosi e speriamo che qualcuno si muova, vedendo comunque un bel mercato per la sostituzione degli mmi.

  7. #56
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A6 3000 TDI QUATTRO 2005

    Predefinito

    Ci aggiorni su costi e possibilità di ordinare?
    Grazie mille

  8. #57
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ciao buonasera, ho necessità di installare questo kit. Potresti scrivermi in pvt dove comprare?
    È la versione octa core con display 1024x600?
    Attendo riscontro, grazie!

  9. #58
    New Entry
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    E niente, il tizio è sparito ��

  10. #59
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,957
    Thanked: 760
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SimoneMast Visualizza Messaggio
    E niente, il tizio è sparito ��
    sparito da 2 anni, ormai.
    Mi pare inutile insistere.

  11.  

  12. #60
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2023
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 Quattro 3.0 TDI

    Predefinito

    La discussione ormai è parecchio datata ma vedo che c'è ancora tanta gente interessata quindi provo a chieder ugualmente. Qualcuno ha provato ad installare nuova autoradio? come in foto presenti ad inizio thread su aliexpress e siti simili ne vedo davvero molte ultimamente ma ammetto che il montaggio mi fa un po' di timore.

    Un esempio!

    https://it.aliexpress.com/item/40004...d=37gdj8EElVzz

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •