Lista utenti taggati

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 60

Discussione: Nuovo mmi !!!

  1. #41
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    17
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    a4 sline b8

    Predefinito

    ciao sarei interessato anche io all'acquisto del prodotto da montare su a6 del 2010 vorrei sapere e' comprensivo di maschera come e'evidenziato in foto?grazie.

  2.  

  3. #42
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    7
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spagna
    Auto
    Q7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Audioman Visualizza Messaggio
    Meno che acquistarla in Cina (calcolando spedizione e dogana).
    Ciao. Innanzitutto grazie per le info.
    Io sarei interessato all'acquisto: possiedo una Q7 3.0 TDi del 2007 con sistema mmi 2g e vivo in Tenerife (isole canarie). Posso sapere il prezzo completo del KIT? Inoltre devo inviarti codice del sistema attualmente in uso? La cosa importante per me è che non ci siano modifiche da apportare a cavi ecc. perchè vorrei provare ad installarmelo da solo. Grazie

  4. #43
    New Entry
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Fermo (FM)
    Auto
    Audi A5

    Predefinito

    Salve, sono interessato anche io del sistema. Sono in possesso di un A5 2.7 TDi del 2008 con sistema MMI 2G High.
    Grazie

  5. #44
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    81
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A6 3.0 S Tronic Quattro

    Predefinito

    Mi sa che il crucco è morto e Audioman non sa più cosa fare....����������

  6. #45
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    26
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A6 Avant quattro 2005

    Predefinito

    Ha detto che per lavoro non si collega molto, quindi capisco la lunga assenza, gli ho scritto anche in privato per avere notizie dettagliate, sul prezzo e acquisto, ma non mi ha ancora risposto. girando su internet si trovano diversi siti dove comprare il kit di trasformazione, alcuni anche con schermi + grandi, ma devo dire che tutto mi sembra troppo facile, il montaggio fai da te secondo me non è da tutti e anche l'acquisto su siti cinesi non mi lascia del tutto tranquillo. possibile che nessun autoinstallatore ha pensato di entrare in questo mercato? quelli che ho trovato, sopratutto al nord, hanno modelli più vecchi e con prezzi dai 800/900€. a oltre i 1000 per macchine così vecchie incominciano ad essere dei costi alti, giustificati , a mio parere solo se usi l'auto tutti i giorni per lavoro. chi la usa solo 1 volta a settimana, come me, (lavoro permettendo) ci pensa un po. sui 500/600 già è più fattibile, secondo me .

  7. #46
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    81
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A6 3.0 S Tronic Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francescofra65 Visualizza Messaggio
    Ha detto che per lavoro non si collega molto, quindi capisco la lunga assenza, gli ho scritto anche in privato per avere notizie dettagliate, sul prezzo e acquisto, ma non mi ha ancora risposto. girando su internet si trovano diversi siti dove comprare il kit di trasformazione, alcuni anche con schermi + grandi, ma devo dire che tutto mi sembra troppo facile, il montaggio fai da te secondo me non è da tutti e anche l'acquisto su siti cinesi non mi lascia del tutto tranquillo. possibile che nessun autoinstallatore ha pensato di entrare in questo mercato? quelli che ho trovato, sopratutto al nord, hanno modelli più vecchi e con prezzi dai 800/900€. a oltre i 1000 per macchine così vecchie incominciano ad essere dei costi alti, giustificati , a mio parere solo se usi l'auto tutti i giorni per lavoro. chi la usa solo 1 volta a settimana, come me, (lavoro permettendo) ci pensa un po. sui 500/600 già è più fattibile, secondo me .


    Non ti risponderà mai........

  8. #47
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francescofra65 Visualizza Messaggio
    Ha detto che per lavoro non si collega molto, quindi capisco la lunga assenza, gli ho scritto anche in privato per avere notizie dettagliate, sul prezzo e acquisto, ma non mi ha ancora risposto. girando su internet si trovano diversi siti dove comprare il kit di trasformazione, alcuni anche con schermi + grandi, ma devo dire che tutto mi sembra troppo facile, il montaggio fai da te secondo me non è da tutti e anche l'acquisto su siti cinesi non mi lascia del tutto tranquillo. possibile che nessun autoinstallatore ha pensato di entrare in questo mercato? quelli che ho trovato, sopratutto al nord, hanno modelli più vecchi e con prezzi dai 800/900€. a oltre i 1000 per macchine così vecchie incominciano ad essere dei costi alti, giustificati , a mio parere solo se usi l'auto tutti i giorni per lavoro. chi la usa solo 1 volta a settimana, come me, (lavoro permettendo) ci pensa un po. sui 500/600 già è più fattibile, secondo me .
    Anche io gliel'ho chiesto, diverse volte, ma...
    Di installatore ce n'è uno a Roma... più o meno la cifra è quella (8 - 900). 5 - 600 è il costo del solo impianto, poi c'è il montaggio, la garanzia sul lavoro, ecc. La mia ha 13 anni e concordo con te che 1000€ su un'auto che ne vale 4 - 5000 cominciano ad essere troppi...
    AUDI A6 2.0 TDI AVANT 140 CV
    "Se io do una moneta a te e tu dai una moneta a me, alla fine ciascuno ha una moneta.
    Ma se io do un'idea a te e tu dai un'idea a me, alla fine ognuno ha due idee"

  9. #48
    Audi lover L'avatar di auras80
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    1,994
    Thanked: 111
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi A6, 4G, 2.0tdi quattro, 06/2016

    Predefinito

    4-5000 hai detto troppo forte, scala 2500 euro o anche di piu.

  10. #49
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    221
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 b8 2.7 190cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auras80 Visualizza Messaggio
    4-5000 hai detto troppo forte, scala 2500 euro o anche di piu.
    ...ma magari...
    Da uno come me che la cerca da almeno 6 mesi e che si è setacciato Italia e parte della Germania ti assicuro che per meno di 4500 - 5000 nn esiste niente di almeno decente.
    Sotto queste cifre le trovi dichiarate con almeno 300k -350k km....figuriamoci quanti possono essere in realtà .
    Poi ci sono i cretini che pretendono 9k euro per delle 2005-2006 ...ma questo è un altro discorso...
    Scusate l' OT, figlio della frustrazione da reclusione per il covid.....

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #50
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 764
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    se la devi vendere, probabilmente un qualsiasi salone auto ti offre 2000-2500 euro, come diceva Auras.

    poi loro daranno una lucidata alla carrozzeria, lucidano un po' gli interni, dichiarano di aver fatto il tagliando (ma quasi sempre non e' vero...), e la rivendono a 4500-5000 euro.

    mi sa che il mercato dell'usato funziona cosi'...

    per i km, stiamo parlando di macchine con 12-13 o piu' anni di vita sulle spalle, e secondo me 300.000 km -o giu' di li'- sono pressoche' normali.

    di solito il taroccare i km, i saloni disonesti lo fanno su vetture recenti e molto sfruttate, dove il valore cala parecchio, quando ci sono "troppi km".
    esempio: 50.000 km "di troppo" su una vettura di 2-3 anni di vita, vuol dire molte migliaia di euro di svalutazione. Il tarocco del contakm allora conviene.
    ma con una macchina che ha 12-13 anni di vita, avere 300.000 oppure 350.000 km non credo che possa fare variare il prezzo in modo rilevante (forse 500 euro? Non vale nemmeno la pena mettere mano al contakm...).
    Ultima modifica di gian8p; 13-04-2020 alle 13:48

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •