Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Info tasto cieco Audi A3 8L

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    40
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ma allora nemmeno il portabicchiere cromato posso trovare per la 8l??
    Su internet ho trovato quelli della a4 del 2002 ma non so se ci siamo con le misure

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Messaggi
    40
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    secondo me non c'e piu' produzione, di quei piccoli particolari della 8L, perche non c'e' volume di vendita sufficiente.

    prova a cercare su aliexpress, magari i cinesi producono ancora qualche minuteria per la 8L.
    oppure cerca su allegro. pl. Sono auto-demolitori, in Polonia, magari hanno qualche console completa 8L , a poco prezzo (e magari in quella console trovi i tasti attivi, originali, che comandavano degli accessori, che tu non hai, esempio i sedili riscaldabili ecc).
    se sei fortunato e trovi quel tipo di console usata, potrai eliminare i tuoi tappi ciechi e installare i tasti presi alla demolizione (che ovviamente non comanderanno niente, nella tua macchina quei tasti si illuminano e basta. E' un lavoro che ha veramente poco senso, ma se ti piace...).
    ovviamente non ci sara' nemmeno la cromatura che piace a te...

    alla peggio, prova a comprare un tastino cromato 8P, sia 1din che 2din, e verifichi con calma le misure, confronti la sede dei tasti nella tua 8L, vedi se i tastini 8P ci possono entrare facendo qualche modifica ai gancetti sul telaietto ecc. LA VEDO MOLTO DIFFICILE, le misure non coincidono, ma se ti piace smanettare in garage, tutto si puo' fare.
    N.B.: E' un lavoro che deve improvvisare sul momento, non c'e' una regola, non ci sono foto e tutorial nel forum.
    Ma essendo pezzi tutti di plastica, direi che si puo' limare e adattare facilmente. Ci vuole un po' di manualita', avere un minimo di attrezzatura in garage, e moooolta pazienza.
    Poi si fissera' il tasto 8P con la colla a caldo, o roba simile, da dietro (e una volta rimontato tutto, non si nota nulla).

    decidi tu se ne vale la pena.

    altro non mi viene in mente.
    Ma allora nemmeno il portabicchiere cromato posso trovare per la 8l??
    Su internet ho trovato quelli della a4 del 2002 ma non so se ci siamo con le misure

  4. #13
    Moderatore - Ref. Puglia L'avatar di Audia32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    27,757
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Audi A3 1.8T

    Predefinito

    In produzione dubito tu riesca a trovare qualcosa,la pià recente A3 ha ormai 17 anni! Puoi cercare qualcosa di usato,nulla di più.
    Clicca sull'immagine per accedere al menù delle mie modifiche >>>>>>>

  5. #14
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    Questa è la ditta che fa i tasti personalizzati, si chiama carstyle4you https://www.facebook.com/pages/categ...4065269664155/

    all'epoca presi il tasto GARAGE OPEN era veramente spettacolare!!!

    https://imgur.com/Mu11oJh

    Mastaro Fans Club socio N°51

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •