Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Centratura volante A6 C7

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    94
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ogliastra (OG)
    Auto
    Audi A6 Allroad 3.0

    Predefinito Centratura volante A6 C7

    Buongiorno Ragazzi,
    a seguito di un urto leggero con un altra auto, ho dovuto sostituire un tirante dell'organo di sterzo della ruota anteriore destra, tutto coperto dall'assicurazione e tutto in ordine, l'auto fila dritta e non ci sono problemi, ad esclusione del fatto che il volante era storto dopo l'urto (a sx) e anche dopo la riparazione ed averlo ricentrato in corvengenza in officina è rimasto di pochissimo comunque non centrato, sarà uno due gradi.
    Ora, siccome sono pignolo come tutti ed averlo non dritto mi urta, l'ho fatto riportare dal meccanico dal gommista che ha constatato che non era ancora perfetto e ci ha rimesso mano, a detta sua ora è ok ma al contrario ora pende dalla parta opposta, prima era a sinistra ora è a destra... tralasciando in fatto che è ancora meno di prima e che comunque non capisco come non arrivino a vedere che non è dritto... dovrò riportarla ancora una volta passando per un rompi palle, ma questo è il meno, ma mi chiedo, si può centrare anche in modo elettronico via diagnostica/software?

    Ciao grazie a tutti.

  2.  

  3. #2
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    no, il volante è fisicamente connesso al piantone dello sterzo, quindi bisogna agire su entrambe te le testine di sterzo per spostare al centro il volante, lavoro da gommista.

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    94
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ogliastra (OG)
    Auto
    Audi A6 Allroad 3.0

    Predefinito

    Grazie per la risposta Luca.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •