Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Codice vernice passaruota grigi allroad

  1. #1
    New Entry L'avatar di Dan65
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A5 s-line / Dark-line

    Predefinito Codice vernice passaruota grigi allroad

    Succede questo...ho una Allroad B8 nera con passaruota colore grigio (platino ? Titanio ? Insomma grigio scuro) e durante una traversata in traghetto i miei “cortesi” vicini di parcheggio mi hanno bozzato 2 passaruota con le sportellate facendo due ammaccotini che la vernice della plastica è saltata via (grande 4-5 mm ma si vede il bianco sotto).
    Premesso che l’auto è intonsa (sembra nuova nonostante 7 Anni ed è ancora molto bella) e che il tutto mi sta sui maroni perché è mia abitudine rispettare i mezzi degli altri come e più della mia , mi reco in conce per il codice della vernice e mi dicono che non è previsto nessun kit di ritocco perché in tale caso bisogna sostituire i pezzi in quanto già preverniciati (della serie uno va dal dottore perché si è raffreddato e gli propongono l’eutanasia...).
    In sintesi dove si può ricavare un codice colore dei suddetti passaruota , minigonne, paraurti, etc ?
    Mi rifiuto credere che la casa costruttrice non abbia tale codice...

    Grazie a che mi potrà essere utile

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dan65 Visualizza Messaggio
    ...Mi rifiuto credere che la casa costruttrice non abbia tale codice...
    Giusto.
    La casa costruttrice ha, sicuro al 100% quel codice.
    La domanda che mi pongo è se rende disponibile il ritocco, altrimenti resti con un codice inutile in mano.
    Prova con un altro magazziniere..sennò devi prendere a occhio un ritocco alla OBI o Brico, che ci va vicino considerando meglio un difetto che si vede da 1/2 metro di uno che si vede da 2 metri.
    Ciao

  4. #3
    New Entry L'avatar di Dan65
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A5 s-line / Dark-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    ...sennò devi prendere a occhio un ritocco alla OBI o Brico, che ci va vicino considerando meglio un difetto che si vede da 1/2 metro di uno che si vede da 2 metri.
    Grazie innanzitutto...in effetti è ciò che ho fatto mentre tornavo a casa...preso un kit ritocco che sembrava identico ma una volta aperto e applicato si vedeva da 5 metri la differenza.
    Se uno avesse codice del colore appunto se non lo trova originale può sempre cercare altrove ma con un codice anziché a occhio ...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 17.06.31 ---------- Previous post was at 16.02.19 ----------

    Trovato il codice vernice mediante una buonanima (Grazie a P.) sotto le vesti di magazziniere ...il codice colore è grigio platino 1RR oppure L1RR .
    Confermo che la casa madre non prevede kit ritocco ma che nel web si trovano kit non originali a 15€ circa e così provvederò (e così se qualcuno avesse la mia stessa necessità sa del codice e come muoversi).
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •