Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Audi a6 c7 spia avaria motore accesa errore p2002

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito Audi a6 c7 spia avaria motore accesa errore p2002

    Salve a tutti,
    Proseguo discussione iniziata da me erroneamente in area presentazioni.
    Riassumendo brevemente da circa un mese viaggio con spia avaria motore accesa. Portata in officina cambiato sensore differenziale di pressione effettuata la pulizia dpf con prodotti specifici. Niente dopo un giorno si riaccende la spia.
    Il Dpf mi dicono sia pulito e anche il livello delle ceneri risulta modesto.
    Vero è che ho interrotto diverse rigenerazioni ( non sapevo nulla di filtri e rigenerazioni) e ho fatto molto urbano ultimamente. In più mmi mi diceva di scaricare olio.
    Ringrazio tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi nella discussione e in particolare un utente che mi ha consigliato di fare una procedura della ross-tech per sbloccare il fap. Dove posso comprare il cavo giusto e soprattutto devo comprare il software della ross-tech per riuscire a fare procedura?
    Grazie in anticipo per i suggerimenti.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aldo69 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    Proseguo discussione iniziata da me erroneamente in area presentazioni.
    Riassumendo brevemente da circa un mese viaggio con spia avaria motore accesa. Portata in officina cambiato sensore differenziale di pressione effettuata la pulizia dpf con prodotti specifici. Niente dopo un giorno si riaccende la spia.
    Il Dpf mi dicono sia pulito e anche il livello delle ceneri risulta modesto.
    Vero è che ho interrotto diverse rigenerazioni ( non sapevo nulla di filtri e rigenerazioni) e ho fatto molto urbano ultimamente. In più mmi mi diceva di scaricare olio.
    Ringrazio tutti coloro che hanno cercato di aiutarmi nella discussione e in particolare un utente che mi ha consigliato di fare una procedura della ross-tech per sbloccare il fap. Dove posso comprare il cavo giusto e soprattutto devo comprare il software della ross-tech per riuscire a fare procedura?
    Grazie in anticipo per i suggerimenti.
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...29#post1456829
    Occhio che bisogna studiare, sennò fai danni

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Un aggiornamento sulla situazione. Ho ritirato l'auto dopo averla portata al bosh car service di Mestre. Si trattava di un cavo collegato al sensore della valvola EGR che si era ossidato. Un ringraziamento ai tecnici dell'officina che con tanta pazienza hanno escluso altri problemi e un grazie a coloro che mi hanno dato suggerimenti in questo forum. Spero che la mia esperienza possa essere d'aiuto a chi ha avuto problemi analoghi ai miei.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Bene, sono contento.
    Nota: anch'io mi trovo bene con il Bosch Service. Sembra che sia un buon equilibrio di esperienza elettrica, elettronica e meccanica.
    Ciao

  6. #5
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2019
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Hai perfettamente ragione. E sono anche onesti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •