Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Dilemma scelta allestimenti a4 avant vs a5 spb

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    27
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    AUDI A4 B9 MY 2019

    Predefinito

    ...mamma mia... molto molto bella! interni spettacolari.. uniche 2 pecche: manca il virtual cockpit e il paraurti è quello senza scarichi trapezoidali del modello precedente! Per il resto.....
    Ultima modifica di mikyv86; 15-10-2019 alle 19:20

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    [QUOTE=Kemu;1457442]Ok tutto chiaro. Hai ragione sui compromessi. Sicuramente tu guidi con il piede decisamente leggero, ma i consumi sono ridicoli in effetti (circa 5 litri per 100 km) soprattutto se paragonati con quelli della Range rover, ho letto l'altra discussione.

    - - - Updated - - -



    Ciao. Sì ci hai preso, ho clienti a bordo per viaggi di medio e corto raggio con trasferimenti da e per areoporto diciamo per una 20ina di giorni all'anno. Con l'auto che ho adesso, più piccola, finisce che spesso devo caricare i bagali eccedenti sul divano posteriore in mezzo a loro. Non è il massimo.

    - - - Updated - - -

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mikyv86 Visualizza Messaggio
    ...mamma mia... molto molto bella! interni spettacolari.. uniche 2 pecche: manca il virtual cockpit e il paeaurti è quello senza scarichi trapezoidali del modello precedente! Per il resto.....



    Rimetto gli interni. Si è il modello 2018 con scarichi tondi, pensa che li preferisco di gran lunga a quelli trapezoidali.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Messaggi
    27
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    AUDI A4 B9 MY 2019

    Predefinito

    [QUOTE=Kemu;1457446]
    Citazione Originariamente Scritto da Kemu Visualizza Messaggio
    Ok tutto chiaro. Hai ragione sui compromessi. Sicuramente tu guidi con il piede decisamente leggero, ma i consumi sono ridicoli in effetti (circa 5 litri per 100 km) soprattutto se paragonati con quelli della Range rover, ho letto l'altra discussione.

    - - - Updated - - -



    Ciao. Sì ci hai preso, ho clienti a bordo per viaggi di medio e corto raggio con trasferimenti da e per areoporto diciamo per una 20ina di giorni all'anno. Con l'auto che ho adesso, più piccola, finisce che spesso devo caricare i bagali eccedenti sul divano posteriore in mezzo a loro. Non è il massimo.

    - - - Updated - - -

    - - - Updated - - -






    Rimetto gli interni. Si è il modello 2018 con scarichi tondi, pensa che li preferisco di gran lunga a quelli trapezoidali.
    quello è soggettivo e li alzo le mani!!! mi ripeto interni top con cuciture rosse fantastiche! strano che con un allestimento così non ci sia il virtual....

  5. #24
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    76
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    A4 190CV B9 AVANT QUATTRO

    Predefinito

    molto bella complimenti,
    anche io come te preferisco i tubi reali agli scarico trapezioidali falsi della nuova, questa è la versione migliore a mio parare con gli scarichi sdoppiati e veri da entrambi i lati.
    Mentre starei lontano per esperienza personale dagli interni in pelle, sulle auto dove li ho avuti li ho sempre detestati, bollenti d'estate e freddi d'inverno (anche se hai i riscaldati appena sali l'impatto è freddo).

    Ps molto bello questo nero, ma penso abbia bisogno di una manutenzione di cui non sarei capace per rendere sempre al meglio.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Cla_Cla
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    145
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Avant Bus. Sport STronic. ex Bmw 3 Touring

    Predefinito

    Molto molto bella.....

    .... ma sei ancora qui indeciso??? guarda che vado a prenderla io

    scherzo

  7. #26
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da staccatore Visualizza Messaggio
    molto bella complimenti,
    anche io come te preferisco i tubi reali agli scarico trapezioidali falsi della nuova, questa è la versione migliore a mio parare con gli scarichi sdoppiati e veri da entrambi i lati.
    Mentre starei lontano per esperienza personale dagli interni in pelle, sulle auto dove li ho avuti li ho sempre detestati, bollenti d'estate e freddi d'inverno (anche se hai i riscaldati appena sali l'impatto è freddo).

    Ps molto bello questo nero, ma penso abbia bisogno di una manutenzione di cui non sarei capace per rendere sempre al meglio.
    Ciao. Si anche a me piacciono proprio perché solo i suoi scarichi reali e semplici, se vai a vedere bene quello nuovi rettangolari sovradimensionati sono una sorta di involucro che ricopre gli scarichi all’interno fatto per dare un look più aggressivo alla macchina, ma secondo me per auto normali con motorizzazioni normali (non parliamo di una rs6) stroppiano. Per i sedili in pelle non ci avevo pensato, spero non sia proprio così. Di certo ormai non fa più quel freddo pazzesco in pianura e comunque ha sedili riscaldabili davanti e dietro, per l’estate questa ha il parabrezza termico spero che basti per scongiurare l’effetto graticola. Per il colore ho sentito diversi pareri “negativi” in questo senso, mi consigliano il rivestimento nanotecnologicp..

  8. #27
    Audi lover L'avatar di - Il Don -
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    220
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Bianchina

    Predefinito

    @Kemu wow che bella! Che bisogna fare per essere tuoi clienti? ti strappo volentieri un giro!

    Riguardo gli scarichi invece, beh sarò retrogrado ma mi sono sempre piaciuti tondi e soprattutto VERI. Quindi non può che piacermi il vecchio sederotto della b9
    Bianchina, Audi A4 B9 Avant Bianco Ibis

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cla_Cla Visualizza Messaggio
    Molto molto bella.....

    .... ma sei ancora qui indeciso??? guarda che vado a prenderla io

    scherzo

    No no l’ho confermata! L’A5 è piu bella come auto ma decisamente meno carismatica di questa, con tutta quella roba su poi ...Mi spiace ;)

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Cla_Cla
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    145
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 Avant Bus. Sport STronic. ex Bmw 3 Touring

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kemu Visualizza Messaggio
    No no l’ho confermata! L’A5 è piu bella come auto ma decisamente meno carismatica di questa, con tutta quella roba su poi ...Mi spiace ;)
    Ok, ottimo!

    Mi propongo per fare il cliente-test

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2019
    Messaggi
    15
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Il Don - Visualizza Messaggio
    @Kemu wow che bella! Che bisogna fare per essere tuoi clienti? ti strappo volentieri un giro!

    Riguardo gli scarichi invece, beh sarò retrogrado ma mi sono sempre piaciuti tondi e soprattutto VERI. Quindi non può che piacermi il vecchio sederotto della b9

    Ciao. Esatto, la penso come te sugli scarichi, guarda la mia altra risposta qui sopra.
    Si quel total black e total pelle dentro con le cuciture rosse (e luce diffusa di notte eh!) fanno scena:
    poi avendo spesso gente sopra ho pensato che questa con il trizona, i sedili riscaldabili dietro + tendine manuali e portaoggetti/bracciolo portabottogliette faccia la differenza. Ok dai appena ce l’ho ti faccio fare un giro test dietro! ;)

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Cla_Cla Visualizza Messaggio
    Ok, ottimo!

    Mi propongo per fare il cliente-test
    Ok sei in lista dietro a Don.. XD

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •