Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Due A6 in un mese - Storia fotografica

  1. #11
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Guarda, i miei sono proprio quelli della terza foto!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Non mi chiamo Evaristo ma scusate se insisto.....

    Lasciando da parte per un attimo le photoshoppate, questi sono i cerchi che al 90% dovrei prendere, montati sull'auto dell'attuale loro proprietario (come forse ho già detto è una 2.0).....lasciamo stare l'auto 'sui trampoli' per via dell'assetto non ribassato, ma a me non sembrano affatto così 'orrendi'....immaginateli in aggiunta all'assetto ribassato della mia e il risultato non dovrebbe poi essere così male..... o no?

    Infine metteteci pure che verrebbero via a costo zero perchè lui sta cercando esattamente i cerchi che ho io e faremmo una permuta alla pari.....



    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MaxA6 Visualizza Messaggio
    Guarda, i miei sono proprio quelli della terza foto!
    Sai che l'avevo intuito?.....potrei anche farci un pensiero....Fammi sapere in MP quanto vorresti realizzare.....e se riesci mandami anche le foto per valutare lo stato. Dò per scontato che siano 8J, ma che ET hanno?......

  4. #13
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeiperQuattro Visualizza Messaggio
    Non mi chiamo Evaristo ma scusate se insisto.....

    Lasciando da parte per un attimo le photoshoppate, questi sono i cerchi che al 90% dovrei prendere, montati sull'auto dell'attuale loro proprietario (come forse ho già detto è una 2.0).....lasciamo stare l'auto 'sui trampoli' per via dell'assetto non ribassato, ma a me non sembrano affatto così 'orrendi'....immaginateli in aggiunta all'assetto ribassato della mia e il risultato non dovrebbe poi essere così male..... o no?

    Infine metteteci pure che verrebbero via a costo zero perchè lui sta cercando esattamente i cerchi che ho io e faremmo una permuta alla pari.....



    - - - Updated - - -



    Sai che l'avevo intuito?.....potrei anche farci un pensiero....Fammi sapere in MP quanto vorresti realizzare.....e se riesci mandami anche le foto per valutare lo stato. Dò per scontato che siano 8J, ma che ET hanno?......
    Carissimo Evaristo
    allora, i miei cerchi hanno queste caratteristiche
    Sono cerchi originali Audi

    • Part Number AUDI : 4F0601025 DC
    • Caratteristiche: 8,0J x 18 H2 ET 43
    • Gomme Estive Continental Sport Contact 3 245/40 R 18 97Y EXTRA LOAD RADIAL al 60% ,

    I cerhi da te indicati secondo me, come diceva anche Giulio, non sono per 4F ma adattati alle specifiche 4F con adattatore, ti ho raccontato anche perchè quei tipi di cerchi io ce li ho tutti e due.
    Io non adatterei però, è sempre una specifica aggiuntiva per cerchi non compatibili, poi fai tu.
    Se mi mandi in PM la tua email ti mando un po di foto dei miei, smontati e montati, la mia 4F aveva il tuo stesso colore
    Max

  5. #14
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    @MaxA6: caratteristiche indubbiamente appetibili, quelle dei tuoi cerchi (e questo nessuno lo metteva in dubbio), non ultimo il fatto che hanno su delle gomme ancora sfruttabili.
    Quanto ai cerchi che dovrei prendere in permuta, se il tizio che li ha su li ha montati, è lecito presumere che siano dotati anche di adattatore. Dista da me solo 50 km, quindi andare a vedere il tutto di persona non è un problema.
    Mi ha mandato i dati completi dei cerchi, sono replica 8Jx18 con uno strepitoso ET35, vale a dire lo stesso dei cerchi di cui mi sto liberando, il che costituisce titolo preferenziale perchè il cerchio 'a filo carrozzeria' è una cosa a cui tengo molto, e 8 mm in più o in meno si vedono eccome.
    Il fatto che siano replica e non originali potrebbe significare, inoltre, che il foro centrale è stato concepito espressamente per la 4F (però questa è solo una mia ipotesi autoassolutoria ).
    Di certo, per quello che ho notato, molti produttori di repliche tendono ad applicare un ET inferiore rispetto al corrispondente originale.

    Detto questo, però, non escludo di poter cambiare di nuovo i cerchi a breve, in fondo sono articoli che si commerciano con relativa facilità.
    Le tue gomme, piuttosto......quelle sì potrebbero interessarmi sul serio.....ma immagino che non le venderai separatamente....

    Ti mando comunque la mail in PM.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di io682001mi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    355
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

    Predefinito

    Ciao Seiperquattro, una curiosità ho visto che è esploso anche l’airbag passeggero, avevi già fatto il richiamo per l’airbag passeggero? Avevi per caso ricevuto la raccomandata? Sono curioso di sapere se hai notato schegge della capsula contenente l’esplosivo nell’abitacolo. Spero non ci fosse nessuno seduto al posto del passeggero ovviamente. Facci sapere.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da io682001mi Visualizza Messaggio
    Ciao Seiperquattro, una curiosità ho visto che è esploso anche l’airbag passeggero, avevi già fatto il richiamo per l’airbag passeggero? Avevi per caso ricevuto la raccomandata? Sono curioso di sapere se hai notato schegge della capsula contenente l’esplosivo nell’abitacolo. Spero non ci fosse nessuno seduto al posto del passeggero ovviamente. Facci sapere.
    Ciao. Un po' difficile che io abbia potuto ricevere la raccomandata, dato che l'auto l'avevo acquistata soltanto 40 giorni prima dell'incidente.
    No, al momento dell'incidente ero da solo. Tanto per riderci un po' su, lo scoppio dell'airbag passeggero ha insospettito la mia compagna....
    Schegge?....Francamente non ci ho fatto caso ma, anche dagli accessi successivi nell'abitacolo ricordo che sui sedili sono rimasti microframmenti bianchi qua e là, ma non so dirti se provengono dall'imbottitura della plancia o da cos'altro.....vetri non sono perchè il parabrezza si è rotto ma è rimasto in sede.
    La cosa che mi ha colpito, piuttosto, è constatare come lo scoppio dell'airbag passeggero abbia sprigionato una forza tale da far 'bombare' il parabrezza verso l'esterno....se guardi bene le foto si vede. E' normale questa cosa?....

  8. #17
    Audi lover L'avatar di io682001mi
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    355
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 2.7 TDI 180 CV Multitronic - 30 Giugno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SeiperQuattro Visualizza Messaggio
    Ciao. Un po' difficile che io abbia potuto ricevere la raccomandata, dato che l'auto l'avevo acquistata soltanto 40 giorni prima dell'incidente.
    No, al momento dell'incidente ero da solo. Tanto per riderci un po' su, lo scoppio dell'airbag passeggero ha insospettito la mia compagna....
    Schegge?....Francamente non ci ho fatto caso ma, anche dagli accessi successivi nell'abitacolo ricordo che sui sedili sono rimasti microframmenti bianchi qua e là, ma non so dirti se provengono dall'imbottitura della plancia o da cos'altro.....vetri non sono perchè il parabrezza si è rotto ma è rimasto in sede.
    La cosa che mi ha colpito, piuttosto, è constatare come lo scoppio dell'airbag passeggero abbia sprigionato una forza tale da far 'bombare' il parabrezza verso l'esterno....se guardi bene le foto si vede. E' normale questa cosa?....
    In effetti sembra proprio che la potenza della carica esplosiva fosse eccessiva. anno da far esplodere il contenitore dell’esplosivo che deflagrava in schegge.
    Riporto le informazioni condivise dall’utente Gimmolo in un altro post:

    es. These vehicles are equipped with certain air bag inflators assembled as part of the passenger frontal air bag modules used as original equipment or replacement equipment. In the event of a crash necessitating deployment of the passenger frontal air bag, these inflators may explode due to propellant degradation occurring after long-term exposure to absolute humidity and temperature cycling.

    Remedy
    Audi has notified owners, and dealers will replace the passenger frontal air bag with an alternate remedy part, free of charge. The recall began June 29, 2018. Owners may contact Audi customer service at 1-800-253-2834. Volkswagen’s number for this recall is 69R7. Note: This recall supersedes recalls 16V382, 17V032 and 18V004 and includes vehicles that may have had their air bag previously replaced under one of those campaigns.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    A questo punto dovrei chiedere al precedente proprietario se per caso la raccomandata l'abbia ricevuta lui.....
    Va anche detto, però, che neanche a farlo apposta da due o tre giorni prima dell'incidente mi si era accesa la spia di anomalia airbag, e ovviamente non ho avuto neanche il tempo di portarla in officina per un controllo....

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    221
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A4 b8 2.7 190cv

    Predefinito

    OT
    Seiperquattro, hai la casella di posta piena
    Fine OT
    scusatemi

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orlac Visualizza Messaggio
    OT
    Seiperquattro, hai la casella di posta piena
    Fine OT
    scusatemi

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Sistemato.

    Domani mattina vado a vedere un kit usato per montare gli specchi ripiegabili....mi hanno chiesto 190.....secondo voi è troppo?....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •