Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Audi adaptive light: guasto - Stationary Right Cornering Lamp (Right) (M52)

Visualizzazione Elencata

  1. #12
    New Entry L'avatar di Dan65
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    49
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A5 s-line / Dark-line

    Predefinito Audi adaptive light: guasto - Stationary Right Cornering Lamp (Right) (M52)

    [/QUOTE] ...non che voglia difenderli, sia chiaro, ma d'altronde mega officine + tanti dipendenti (oltretutto tanti anche improduttivi) costano molto se ci si pensa... poi con tutte le tasse che poi ci sono da pagare in Italia...tutto viene ribaltato poi sul povero cliente che paga pezzi a prezzo di listino sta-gonfiato e manodopera a 70€/H[/QUOTE]

    E io non che voglia accusarli ma ho la certezza che spesso hanno ricarichi sovraumani...giusto per dirla tutta mi occupo di costi industriali e so cosa intendi ma arrivare a farti pagare 200€ una lampadina che acquisteranno a 30€ mi sembra un furto ...altro che vino al ristorante!

    Ps. stessa cosa per le moto (di cui sono appassionato)...in Francia ciccai una lampada e la conce ufficiale mi fece pagare 14€ per sostituirla al volo (niente m.o. visto che ci hanno messo 15 minuti)...,mi è risuccesso 4 Anni dopo in Italia e la Conce Italiana mi chiedeva tra lampada e m.o. 44€...comprata (e di marca) dal ricambista 6€ e cambiata da me arrivato a casa !
    Grazie a Dio 20€ in +/- mangiamo tutti lo stesso ma farsi prendere per il naso no ...quando è troppo è troppo

    Scusate o.t.

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano per Dan65 per questo post:

    gian8p (18-10-2019), kand (18-10-2019)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •