Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: pieno gasolio contaminato di acqua

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi a3

    Predefinito pieno gasolio contaminato di acqua

    Buon giorno a tutti nei giorni scorsi ho fatto il pieno di gasolio pompa Esso, dopo essere uscito dal distributore l'auto mi ha piantato in asso in mezzo alla strada, nello stesso punto dove si era appena fermata la macchina che aveva fatto benzina prima di me nello stesso distributore, altre auto sono rimaste coinvolte sempre per lo stesso motivo.
    E' intervenuta la polizia stradale, le pompe gasolio della stazione sono state bloccate ect.
    Porto l'auto un'audi A3 20 TDI 4X4 del 2018 dal mio meccanico incaricandolo di svuotare e pulire serbatoio e filtro gasolio + tubazioni, il quale dopo avere fatto visionare la macchina ad pompista, mi suggerisce di cambiare iniettori e pompa gasolio ricondizionata, cosa che se devo fare la farò con pezzi originali in concessionario Audi per non fare decadere la garanzia.
    per il lavoro svolto sono a 800,00 euro+ iva che devo farmi rimborsare dall'assicurazione del benzinaio con la quale ho appena aperto il sinistro con riserva di quantificare il danno.
    Lunedì andrò in Audi per fare controllare il mezzo e sentire se necessita di questo ulteriore intervento, sostituire pompa gasolio e iniettori.
    chiedo lumi se a qualcuno è già successo e come ha risolto la questione.
    grato

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    127
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Cavolo che dissaventura,meno male che sino stati coinvolti altri veicoli altrimenti dimostrare la colpevolezza del distributore sarebbe stato difficile.
    Vi hanno dato spiegazioni del perchè ci fosse acqua nella cisterna,che so condensa oppure è un modus operandi?
    Sta cosa è preoccupante!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •