Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: HELP URGENTE - Retrofit specchi richiudibili

  1. #1
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito HELP URGENTE - Retrofit specchi richiudibili

    Salve a tutti,
    ho appena acquistato da un'auto a demolizione specchi richiudibili, centraline porte e bracciolo guidatore col pomello di comando a 4 posizioni, in quanto la mia ne è sprovvista.
    La mia è un'A6 4F Avant marzo 2008, l'altra è berlina e mi hanno detto che è una 2006. Entrambe sono 2.7 Tdi.
    Subito dopo e per caso, su internet, ho trovato un annuncio di vendita di una coppia di centraline dove nella descrizione oggetto si dice che sono adatte per specchi richiudibili e pack luci di cortesia interne.
    I codici sono uguali tranne l'ultima lettera.
    Le centraline che ho preso hanno la E finale, quelle dell'annuncio hanno la B.
    Dal momento che la mia ha il pack luci completo (pozzetti poggiapiedi, ambient light, luci sottoporta, luci rosse battuta porte e luci sotto gli specchi), mentre su quella da cui provengono le centraline non ho verificato, non è che montando queste centraline (quelle con la B finale) non funziona più il pack luci?
    Faccio ancora in tempo a disdirle ma ho bisogno di una risposta urgente.....qualcuno può aiutarmi?

    COD. CENTRALINA ACQUISTATA: 4FO 959 793E
    COD. CENTRALINA ANNUNCIO: 4FO 959 793B

    Grazie anticipatamente.....

    EDIT: in Audi mi hanno detto che le luci interne sono comandate direttamente dal canbus della macchina e che la centralina nelle porte comanda soltanto specchi, serrature e l'eventuale ambient light nelle porte stesse.....mi sembra contraddittorio, si sa che spesso in Audi ne capiscono meno di un buon appassionato.....mah....
    Comunque inserendo nell'ETKA la targa della mia auto risulta che sarebbe già equipaggiata con la centralina recante la E finale.....l'ETKA non riporta differenze fra quella con la E e quella con la B....
    Ultima modifica di SeiperQuattro; 21-10-2019 alle 14:30

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di SeiperQuattro
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    654
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Barletta Andria Trani (BT)
    Auto
    A6 4F 2.7 V6 Tdi S-Line Avant Manuale 179cv

    Predefinito

    E niente.....montate le centraline con la E finale......che poi erano identiche a quelle già presenti sull'auto che però non erano codificate per gli specchi ripiegabili.....tutto funziona alla perfezione.
    Ultima modifica di SeiperQuattro; 26-10-2019 alle 20:50

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •