Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Q5 3.0 e pompa cp4

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    audi Q5 r8 3.0 tdi

    Predefinito Q5 3.0 e pompa cp4

    Buona sera a tutti, ho trovato una bella occasione di un q5 3.0 del 2010 s line con 102 mila km tagliandati tutti audi. La mia paura ė la famigerata pompa alta pressione. Il proprietario non sa dirmi se l'hanno aggiornata in audi. Come mi devo comportare? In quegli anni erano tutte difettose? C'è una partita in particolare magari identificabile con un numero seriale? Se metto 7na pompa nuova di palla? Help me please...

  2.  

  3. #2
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Ciao, l'auto è la stessa e dello stesso anno della mia. Giusto ad inizio anno ho avuto un problema con la pompa che ha causato un disastro estremamente costoso. Dalla mia esperienza, se non hai la certezza che la pompa non sia di quelle incriminate, ti sconsiglio di acquistarla. Comunque se i tagliandi sono stati fatti sempre in Audi, un'officina della rete è in grado di capirlo. Tutto viene registrato sui server della casa madre

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #3
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,413
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito Q5 3.0 e pompa cp4

    sul v6 togliendo il coperchio del motore si dovrebbe uscire a vedere la targhetta della pompa, dal codice, leggendo il numero dopo la “R”, si può avere almeno una idea del modello della pompa, in teoria da R65 in poi non dovrebbero avere grossi problemi, ad esempio la mia è stata sostituita tramite richiamo poco dopo un anno dalla immatricolazione, ora ho 250k km

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •