Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: luci ingombro pozzanghera

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    grazie per le precisazioni.

    in effetti sono stato frettoloso e impreciso a paragonare le luci piedi della mia A3 8p (che in effetti si accendono tutte insieme, sono molto semplici come circuito).
    La A6 4F e' di una classe superiore rispetto alla A3, ed e' logicamente piu' rifinita, e scopro ora che ha 2 zone piedi separate (ant e post).

    a questo punto una domanda sorge spontanea: quali sono i pin/morsettiere della centralina 09, riservati alle luci piedi anteriori, e posteriori, nella A6 4F? qualche utente possiede gli schemi elettrici?
    in pratica, per completare il retrofit, @Allarmerosso dovra' costruirsi un circuito separato per le luci piedi posteriori , e prelevare il positivo dalla 09. Giusto?

    nel tempo ho visto che Audi non regala niente, non ci sono mai i fili predisposti, quindi credo che bisognera' posarli ex-novo (sotto al sedile ci sono tanti altri cavi e morsettiere: airbag, riscaldamento sedili, allarme cintura sicurezza, regolaz lombare, ecc, ma secondo me non c'e' niente per le luci piedi, se la macchina e' nata senza quell'accessorio).
    Ma con poca fatica e poca spesa si aggiunge un filo positivo fino alla centr. 09 (il filo negativo lo prendi sul primo bullone che trovi).

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Allarmerosso
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    222
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    EX A3 1.9TDI QUATTRO 130 RESTY - A6 AllRoad 2.7 180 QUATTRO

    Predefinito

    Ecco infatti mi pareva strano. Io ho sempre pensato che le luci posteriori fossero collegate a qualche pin in una morsettiera sotto il sedile anteriore .... Qualcuno ne sa qualcosa ? grazie ragazzi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •