Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Luci piedi posteriori

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    ...per alimentare le luci piedi posteriori perché non ti colleghi alle luci piedi anteriori e via?
    lo avevo proposto subito anche io, in altra discussione. (e mi basavo sullo schema A3 8P, che conosco bene, dove un unico pin alimenta tutte le 4 luci piedi, contemporaneamente).
    altri utenti piu esperti ci hanno segnalato che la A6 4F ha 2 linee separate, per alimentare luci piedi anter. e luci piedi post.

    ok, nessun problema, se si conosce il pin sulla centralina, ci vuole veramente poco a mantenere le linee separate.
    ma il problema e' che in rete ormai non si trovano piu schemi per la A6 4F (in genere sono discussioni molto vecchie, perche lmodello e' ormai fuori produzione da quasi 10 anni).
    alcune discussioni sono state cancellate (o addirittura son stati chiusi i forum), oppure sono sparite le immagini (perche' nel tempo i servizi di hostng son diventati a pagamento), oppure non funzionano piu eventuali link inseriti al tempo, ecc.

    ci vuole il software elisawin, per andare a vedere lo schema originale, pin per pin, filo per filo (ti indiaca anche la sezione , il colore ecc).
    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Allarmerosso Visualizza Messaggio
    è che sapevo del fatto che si accendevano separatamente ant e post quindi mi sarebbe piaciuto mantenere più possibile la funzione originaria .Comunque con il link passato da gian8p credo di aver capito come fare ora mi serve solo confermare che per la presa 4F0 937 733 B sia giusto il connettore pin 000 979 025 E.
    A questo punto devo poi verificare che nella femmina dello spinotto rosso sotto al sedile ci siano gia i fili altrimenti devo portarceli prendodili da davanti e li sarei di nuovo a dover ricercare info .... speriamo bene
    non conosco i connettori A6 4F e non so dire quale pin entra nella tua presa.

    per i cablaggi: se non hai le luci piedi posteriori, non avrai nemmeno i cavi nello spinotto rosso. Audi non regala mai niente, non ci sono quasi mai predisposizioni, purtroppo.
    al 99% dovrai portare tu, ex-novo, un cavo per il positivo luci piedi posteriori (partendo dalla centralina, se vuoi mantenere le linee separate. Oppure partendo dalle luci piedi anteriori gia' presenti, per risolvere alla svelta, con poca fatica).
    il negativo lo prendi su un qualsiasi bullone, sul telaio (i nodi di massa "ufficiali" sono sotto al pavimento, alla base delle portiere , dove ci sono le cerniere. Ma qualsiasi bullone metallico sul telaio va bene).

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Allarmerosso
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    222
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    EX A3 1.9TDI QUATTRO 130 RESTY - A6 AllRoad 2.7 180 QUATTRO

    Predefinito


    al 99% dovrai portare tu, ex-novo, un cavo per il positivo luci piedi posteriori (partendo dalla centralina, se vuoi mantenere le linee separate. Oppure partendo dalle luci piedi anteriori gia' presenti, per risolvere alla svelta, con poca fatica)
    Eh guarda avendo scoperto che la centralina confort la J393 è nel fianco posteriore destro del bagagliaio li manderò da li intanto non cambia molto ed almeno ho il lavoro fatto come sarebbe in origine ci perderò forse un ora di più pazienza ... se non ho capito male i pin sulla J393 per i piedi posteriori sono il 13 ed il 14.

    Per il resto Gian ti ringrazio davvero tantissimo nonostnte tu abbia una 8p sei l'unico qui che mi risponde e ti devo davvero ringraziare molto anche per il link che mi hai girato che mi ha aiutato tantissimo

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Allarmerosso Visualizza Messaggio
    ... ti devo davvero ringraziare molto anche per il link che mi hai girato che mi ha aiutato tantissimo
    sono contento che tu abbia trovato info utili.
    in tutta sincerita', il link l'ho trovato a caso, con google. il sito linkato non lo avevo mai consultato prima.
    almeno una volta un po' di cu.o...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •