Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Probabile enorme ritardo consegna A3

  1. #21
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    68
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0Tdi my2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
    Semplice: se sforano il contratto devono ridarti il doppio della caparra. Faglielo presente..;)
    Non so lui ma io per esempio non ho dato alcuna caparra

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 10.16.11 ---------- Previous post was at 10.13.48 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Giordan86 Visualizza Messaggio
    Assurdo, ho sentito il venditore e la mia vettura è l’unica tra quelle che hanno ordinato loro più o meno nello stesso periodo a non avere una data di produzione... senza parole
    Cavolo..mi spiace.. fatto sta che una volta uscita la settimana di produzione entro le 2 settimane successive l'auto arriva in concessionaria per esser poi immatricolata

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  2.  

  3. #22
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: l'auto andrà in produzione la settimana del 15 dicembre, il che è scandaloso perché avviene a 3 mesi dall'ordine... con conseguente consegna a metà gennaio!! Chiedo al concessionario di fornirmi una vettura per coprire il buco (disposto anche a pagarla come preassegnazione della vettura) e ciò ad oggi non mi viene concesso perchè non ci sono vetture disponibili per questi casi.
    Sinceramente sono senza parole

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    68
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0Tdi my2011

    Predefinito

    Chissà a cosa è dovuto questo ritardo...avranno ricevuto troppe richieste?? La mia dovrebbe essere in produzione in questa settimana che va dal 18 al 24...per fine della prossima faccio un salto dal venditore e chiedo aggiornamenti.
    Poi mando anche il mio collega in corso allamano a chiedere per la sua visto che il suo ordine è datato 12/11 e dovrebbero dirgli la settimana di produzione.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  5. #24
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    68
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0Tdi my2011

    Predefinito

    Aggiornamento: sono passato dal venditore ed ho ricevuto la triste notizia....settimana di produzione spostata alla 5a settimana del 2020...quindi prima della fine di febbraio non me la consegneranno

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,014
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito

    Digli che recedi. È tua facoltà. Vedrai che qualcosa succede.
    A3 SB 2.0 TDI 150 CV - STRONIC 7 marce - Genn. 2020

  7. #26
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxbepi Visualizza Messaggio
    Chissà a cosa è dovuto questo ritardo...avranno ricevuto troppe richieste?? La mia dovrebbe essere in produzione in questa settimana che va dal 18 al 24...per fine della prossima faccio un salto dal venditore e chiedo aggiornamenti.
    Citazione Originariamente Scritto da maxbepi Visualizza Messaggio
    Aggiornamento: sono passato dal venditore ed ho ricevuto la triste notizia....settimana di produzione spostata alla 5a settimana del 2020...quindi prima della fine di febbraio non me la consegneranno...
    Non sono ancora capaci di produrla. Problemi vari, di progetto, delle linee interne o dei fornitori.

    Non si può dire che Audi non conosce i propri mercati e sbaglia le previsioni su una A3.
    L'unico caso del genere recente è stata la Mini che ha venduto il triplo delle previsioni e lo studiano a scuola!

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    68
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0Tdi my2011

    Predefinito

    Non stiamo parlando del modello che uscirà...ma del modello già in commercio da anni

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 16.50.28 ---------- Previous post was at 16.39.15 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da dalcro Visualizza Messaggio
    Non sono ancora capaci di produrla. Problemi vari, di progetto, delle linee interne o dei fornitori.

    Non si può dire che Audi non conosce i propri mercati e sbaglia le previsioni su una A3.
    L'unico caso del genere recente è stata la Mini che ha venduto il triplo delle previsioni e lo studiano a scuola!
    Invece a quanto pare posticiperanno l'uscita del nuovo modello, non si aspettavano un successo tale con questa promozione di noleggio lungo termine...solo il mio concessionario ne ha ordinate 122. Cosi mi hanno detto...poi non so se corrisponde a verità

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  9. #28
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,014
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito

    Non capisco: io ho ordinato una 3 settimane fa e la producono in 49. Una dilazione così non è ammissibile. A me successe con la mia ma mi diedero quella restiling invece di quella precedente. Loro sono obbligati a restituire il doppio della caparra se recedi perché vanno oltre contratto.
    A3 SB 2.0 TDI 150 CV - STRONIC 7 marce - Genn. 2020

  10. #29
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    68
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 Sportback 2.0Tdi my2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
    Non capisco: io ho ordinato una 3 settimane fa e la producono in 49. Una dilazione così non è ammissibile. A me successe con la mia ma mi diedero quella restiling invece di quella precedente. Loro sono obbligati a restituire il doppio della caparra se recedi perché vanno oltre contratto.
    Io caparre non ne ho date...che mi restituiscono?
    Settimana 49? Cioè la sertimana che iniza lunedi 2/12. La mia doveva essere prodotta settimana 47 ed è slittata a settimana 5 dell'anno nuovo. Ti conviene andare dal venditore e vedere se non hanno cambiato data anche alla tua. Io l'ho ordinata a fine settembre e ti dirò di più al momento dell'ordine sono andati a modificare un precedente loro ordine di concessionaria effettuato ad inizio agosto.

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,176
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxbepi Visualizza Messaggio
    Non stiamo parlando del modello che uscirà...ma del modello già in commercio da anni...
    Giusto, però sempre di disguido di gestione si tratta. Poi, invece di dire abbiamo sbagliato, dicono "il mondo intero le vuole e non ce la facciamo...."
    Tecnicamente può accadere comunque che salta il lancio della nuova e con le scorte non coprono le richieste oppure, finanziariamente, se succede a macchia di leopardo, può accadere ai Concessionari che sono peggiori pagatori.

    Sono ipotesi

    - - - Updated - - -

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •