Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Problemi sospensioni pneumatiche posteriori

  1. #11
    New Entry L'avatar di Fabio83
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    32
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi a6 Allroad 3.0 v6 TDI F.A.P.

    Predefinito

    Perfetto è così(adaptive air suspension) , grazie a questo ,quando mi è successo, mi ha permesso di tornare a casa (un sacco di soste per non far troppo riscaldare il compressore)
    Altra cosa , il compressore ha un sensore della temperatura , quindi se funziona (basta controllarlo tramite vag) , superata una certa temperatura va in protezione per limitarne la funzione fino a spegnerlo per non bruciarlo. Purtroppo ho cancellato la vaggata quindi non ho sottomano l'errore ma penso si trova facilmente sul sito di rosstech.

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano per Fabio83 per questo post:

    gian8p (01-01-2020), idris83 (02-01-2020)

  3.  

  4. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    157
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    AUDI A3 8L 01 AUDI A4 B9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio83 Visualizza Messaggio
    Perfetto è così(adaptive air suspension) , grazie a questo ,quando mi è successo, mi ha permesso di tornare a casa (un sacco di soste per non far troppo riscaldare il compressore)
    Altra cosa , il compressore ha un sensore della temperatura , quindi se funziona (basta controllarlo tramite vag) , superata una certa temperatura va in protezione per limitarne la funzione fino a spegnerlo per non bruciarlo. Purtroppo ho cancellato la vaggata quindi non ho sottomano l'errore ma penso si trova facilmente sul sito di rosstech.
    Grazie a tutti e buon anno si il problema era proprio quello ieri una volta sostituito il gommone opposto questa mattina la macchina è rimasta alta,comunque ho provato a gonfiare tutte e due i gommoni e immergendoli nell’acqua e solo uno ci sono delle perdite sulla fascetta bassa ma è possibile ripararlo fai da te? Essendo originale,Se no lo butto e basta .grazie a tutti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #13
    New Entry L'avatar di Fabio83
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    32
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi a6 Allroad 3.0 v6 TDI F.A.P.

    Predefinito

    Buon Anno anche a te!!! ottimo che hai risolto, la molla posteriore si puo rigenerare a Milano c'è un'azienda che lo fa il costo se non sbaglio è di circa 200€ più spedizione(andata e ritorno), nuove di ottima marca è sulle 300€ , non so se ti conviene rigenerarle, comunque io le conservo lo stesso(come tutte le altre parti originale che ho cambiato) finche ho spazio non mi crea nessun problema tenerli.

  6. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    157
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    AUDI A3 8L 01 AUDI A4 B9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio83 Visualizza Messaggio
    Buon Anno anche a te!!! ottimo che hai risolto, la molla posteriore si puo rigenerare a Milano c'è un'azienda che lo fa il costo se non sbaglio è di circa 200€ più spedizione(andata e ritorno), nuove di ottima marca è sulle 300€ , non so se ti conviene rigenerarle, comunque io le conservo lo stesso(come tutte le altre parti originale che ho cambiato) finche ho spazio non mi crea nessun problema tenerli.
    Grazie x il consiglio ma se é meglio prenderle nuove,io di spazio non ne ho tanto mi sa che fanno una brutta fine��grazie ancora

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •