Come anticipato nella presentazione mi ritrovo in possesso di una A3 P8 2006 e vorrei approfondire alcuni aspetti, siccome non so stare fermo e modifico tutto ciò che mi capita per le mani anche lei non sfuggirà.
Innanzitutto spero di scrivere nella sezione giusta, dunque andando in ordine:

-la mia auto non presenta sulla leva i tasti per entrare nel menu del computer, utilizzando la ricerca ho trovato un thread dove qualcuno ha chiesto ma non si approfondiva il discorso, da quello che ho capito non basta sostituire la leva ma anche anche tutto il quadro strumenti, che difficoltà di compatibilità potrei trovare? come potrei procedere senza fare danni e spendere soldi inutilmente, quello che mi interessa davvero è avere sotto controllo il consumo del carburante, se codifico con il vag com posso ottenerlo senza cambiare nulla?

-visto che i paraurti sono leggermente graffiati e vorrei darle una rinfrescata ho pensato di montare i paraurti della versione restyling, che problemi potrei avere, cosa cambia

-vorrei installare i sensori di parcheggio posteriori perché la mia compagna ha battuto 3 volte, cosa mi consigliate di montare per andare sul sicuro

grazie a tutti per la collaborazione