Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Ve la presento: A3 2.0 TFSI quattro stronic Sport

  1. #11
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    21
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Molto bella, complimenti!

  2.  

  3. #12
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    41
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    Golf 7 Tsi

    Predefinito

    Bellissima complimenti, descrivici le prime impressioni, anche confrontando con il TT, che non avevi detto che motorizzazione avevi .......

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Anto32
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    147
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 8VA 2.0 TFSI quattro S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enryx Visualizza Messaggio
    Bellissima complimenti, descrivici le prime impressioni, anche confrontando con il TT, che non avevi detto che motorizzazione avevi .......
    Grazie a tutti e due per i complimenti!!!
    Il TT era 1.8 160 cv, anteriore. È presto per fare un confronto, ci ho fatto si e no 500 km.
    La prima cosa che ho notato è che il TT ti da la sensazione di essere più “piantato” soprattutto su tratti di strada sconnessi, merito del baricentro bassissimo. L’A3 nelle curve/rotonde, sembra avere più rollio ma... Dove con il TT dovevo frenare perché ti portava verso l’esterno (nelle peggiori delle situazioni andava quasi dritto), con questa posso accelerare.
    Il quattro ti da la sensazione di non mollare e seguire la curva (per ora testato veramente poco).
    Sono rimasto piacevolmente sorpreso l’altra sera, strada ovviamente libera, costretto a fare inversione per lavori in corso.. Asfalto bagnato, ruote sterzate, partito allegro, la macchina non ha fatto una piega.
    Motore si sente che c’è, prima e seconda sopra le aspettative.. La terza mi sembra molto lunga! Sicuramente più veloce e scattante della vecchia. Scarico più silenzioso, spero migliori con i chilometri (ad ora 6400 circa).
    Per i consumi... Avevo letto qualcosa di meglio! In autostrada a 135 fa 14 con un litro, in città 7 (andando normale).
    Gli interni di una qualità nemmeno paragonabile, mmi plus bellissimo, sedili a guscio di un altro pianeta!!
    Per ora davvero soddisfatto!!!

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    695
    Thanked: 90
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 TFSI Quattro S-tronic (8V); BMW 318d Touring

    Predefinito

    Molto bella complimenti. Hai fatto un ottimo affare. Era dimostrativa o di importazione?

    Scusa ma come fai ad avere i sedili a guscio che non esistono neanche sulla S3? Lunica che li può montare -nel nostro segmento- sulle versioni benzina dai 224 CV in su la Classe A
    A3 Tfsi SB Quattro Stronic S Line int-ext,,mancorrenti,Vetri Scuri,Fari Full Led,Sedili Riscaldabili,Pack Luci,Clima auto,comfort key allarme, Mmi Plus/Touch,B&O,Servo progressivo,Ass. partenza,Audi Ass. System Pack, telecamera post, Pirelli P Zero PZ4 (AO) 225/40 18.

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,986
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    ...come fai ad avere i sedili a guscio che non esistono neanche sulla S3? Lunica che li può montare -nel nostro segmento- sulle versioni benzina dai 224 CV in su la Classe A
    CEF, prima di scrivere, informati meglio...

    Audi da qualche tempo propone il pacchetto "look quattro", che prevede una serie di dettagli estetici, interni ed esterni.
    ci sono i sedili "a guscio" (in realta' io direi "meta' guscio"), i classici son neri, ma in alcuni casi sono verniciati nel retro con lo stesso colore della carrozzeria (cosi come son verniciate pure alcune parti del tunnel centrale. E' una roba molto vistosa, e forse discutibile. Ma i gusti estetici son molto personali).

    quel pacchetto estetico e' presente ad esempio sulle ultime S1, ne abbiamo parlato con l'utente giogie, alcune settimane fa, e mi ha molto colpito (non conoscevo quel pacchetto estetico).
    vedi foto https://i.ibb.co/W6znhyJ/Screenshot-...utoscout24.jpg
    https://prod.pictures.autoscout24.ne...pg/640x480.jpg

    per logica, credo che il pacchetto estetico "look quattro" sia in teoria disponibile anche su altri modelli Audi, es. S3 o altri allestimenti sportivi, come un normale optional.
    ma bisogna verificare sul configuratore, io non ci ho guardato. Il nome "look quattro" io l' ho trovato nel forum, nella discussione di giogie.
    magari nel configuratore il nome tecnico del pacchetto, preciso, puo' essere differente. O magari il pacchetto "look quattro" non e' distribuito in italia, e lo si trova solamente su macchine import. NON LO SO.

    NB: ovviamente e' una cosa ben diversa rispetto alla trazione quattro (che e' un logo storico di Audi).
    ora quel logo viene "svenduto al marketing": il pacchetto look quattro e' solo estetica.
    E il logo adesso viene ripetuto ossessivamente , con mille adesivi, in tantissimi punti del veicolo. (anche nel retro dei sedili).
    A me non piace, ma son gusti personali, come ho gia detto.
    Ultima modifica di gian8p; 25-12-2019 alle 19:23

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Anto32
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    147
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 8VA 2.0 TFSI quattro S-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
    Molto bella complimenti. Hai fatto un ottimo affare. Era dimostrativa o di importazione?

    Scusa ma come fai ad avere i sedili a guscio che non esistono neanche sulla S3? Lunica che li può montare -nel nostro segmento- sulle versioni benzina dai 224 CV in su la Classe A
    La macchina si trovava presso concessionario ufficiale Audi a Sesto San Giovanni. Macchina dirigenziale / aziendale acquistata come prima scelta plus.
    In realtà i sedili sono optional anche in Italia.
    Il retro dei sedili è in plastica nera come su S ed RS, non si tratta di un pacchetto come per S1 (dove si ha la scelta del colore giallo, rosso, nero).
    Su Audi A3 sono praticamente introvabili in quanto s Line interno + pelle nappa + guscio + sedili riscaldabili (per lo meno in combinazione obbligatoria in Germania) vengono una “bella cifra” se sommati.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •