Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Modifiche vag Triveneto

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 2.0 TDI Advanced Restyling 2012

    Icon5 Modifiche vag Triveneto

    Buonasera a tutti quanti, in prossimità dello scadere della garanzia prima scelta plus nella mia audi a5 2.0 tdi 177cv del 2012, avevo in mente di cambiare delle impostazioni che pero prevedono l’uso del cavo vag. Essendo totalmente inesperto nel campo, e avendo chiesto anche al mio elettrauto di fiducia avendo un riscontro negativo, qualcuno che ha quel cavo è in grado di aiutarmi? In cambia di un compenso ovviamente. Tra le varie cose mi interessava in particolare l’attivazione del famoso menu verde dell mmi 3g basic, attivare la chiusura automatica dei finestrini con il sensore pioggia, luci di cortesia.. quel genere di cose nulla a che vedere con il motore. Se qualcuno altrimenti avesse qualche nominativo di qualche centro in grado di “smanettare” queste cose gliene sarei molto grato, disposto a spostarmi nelle di VE PD TV. Grazie mille in anticipo a tutti quanti buona serata

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di kevin#34
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 148
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    TT-RS 2020

    Predefinito

    ma non fai prima a prenderti un clone da 20/30 euro e seguire qualche tutorial sul tubo?

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2017
    Messaggi
    35
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 2.0 TDI Advanced Restyling 2012

    Predefinito

    Parti dal presupposto che sono totalmente ignorante in materia, non so cosa sia un clone di un cavo vag, e non intendendomene non vorrei fare un acquisto sbagliato e sopratutto poi fare danni


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •