Ciao ragazzi sono Luca ,ho una a6 4f 2011 3.0 6v motore CDYA ,protocollo can ,anche io ho preso il cavo dal sito ,tra l'altro l'ultimo ,il19.6, perchè avevo un 16.8 che non mi dava la possibiltà di fare la rigenerazione forzata perchè il codice 10016 me lo dava come codice sconosciuto....
Per assurdo ho provato anche il codice relativo alle versioni 2.0 codice 21295 ma anche quello lo trova sconosciuto...
Ora col cavo nuovo il problema non varia,dopo aver cercato invano sul sito,ma anche in giro per internet una soluzione per un'auto come la mia, che del modello 4f ne ha fatto diversi restyling,non ho trovato nulla che mi possa aiutare......
Il valore di intasamento , in fase di lancio pulizia, era di 20g.
Il filtro non è particolarmente intasato nel mio caso , una volta ogni tanto vorrei pulirlo perchè mi ritrovo spesso nella situazione di sentire un odore molto forte e acre provenire dallo scarico stesso.
Da tenere presente che tutta la procedura corretta dal sito rosstech l'ho seguita in modo scrupoloso varie volte ma non c'e verso di farla partire.
C'è qualcuno di voi che ha avuto le stesse problematiche per caso?
Magari devo sbloccare qualche funzione col vag o inserire dati relativi a iniettori per poter accedere a questo tipo di pulizia?
Grazie
Luca