Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Acquisto nuova A3 - Offerta

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,014
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito Acquisto nuova A3 - Offerta

    Ciao a tutti,
    visto il problema sulla mia auto ho chiesto un preventivo per una nuova A3.
    Questi i dettagli:
    Audi Audi A3 Sportback Sport 35 TDI 110(150) kW(PS) S tronic EUR 28.333,36
    Colore: 6Y6Y Grigio Daytona perla EUR 704,92
    PCG Adaptive cruise control EUR 454,92
    9S8 Audi virtual cockpit
    YEB Codice azione speciale - disponibile su volumi limitati EUR -2.614,75
    YEH Codice ordine modello
    WK4 Pacchetto Business plus (per Sport) EUR 1.393,44
    QQ4 Pacchetto luci EUR 172,13
    WQS Pacchetto S line EUR 1.745,90
    PQD Pacchetto S line exterior
    UE4 Presa AUX-IN e USB per ricarica
    PX2 Proiettori a LED
    VL4 Riconoscimento pedoni
    N5L Sedili rivestiti in tessuto Sequenz/pelle S line
    IT3 Servizi Audi Connect (3 anni)
    7X2 Sistema di ausilio al parcheggio plus
    PNQ Sistema di navigazione MMI plus con MMI touch
    WNF Versione Admired - Pacchetto Admired (per Sport) EUR 934,43
    2PK Volante sportivo in pelle a 3 razze multifunzionale con bilancieri, appiattito nella parte EUR 229,51
    inferiore

    Prezzo da configuratore 39.430€. Ho un usato valutato 4.000€
    Totale operazione con sconto 30.150€

    Parliamo di una macchina praticamente full optional ma fine serie. Sconto applicato 15%.

    Secondo voi possono fare di meglio come sconto?
    A3 SB 2.0 TDI 150 CV - STRONIC 7 marce - Genn. 2020

  2.  

  3. #2
    New Entry L'avatar di Denkly
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    86
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Secondo me puoi prendere una bella Audi a5 km0 all'incirca sei su questo prezzo ma hai un auto completamente diversa e superiore per confort di guida ecc.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,014
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito

    Non mi sembra di vedere A5 km0 a 30.000€ in giro... In ogni caso non è il mio taglio d'auto, addirittura non mi piace.
    Mi piaceva sentire la vs. opinione sulla offerta in se, data la nuova già in profumo di uscita..
    A3 SB 2.0 TDI 150 CV - STRONIC 7 marce - Genn. 2020

  5. #4
    New Entry L'avatar di Denkly
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    86
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Dalla mia esperienza.
    Come te io stavo comprando la a3 fine serie, poi ho aspettato qualche mese e con gli sconti ho pagato quasi lo stesso prezzo ma ora ho l'ultimo modello.
    Sono rimasto soddisfatto perché mi è piaciuta molto di più, il taglio dei fari, i cm in più per le gambe dei passeggeri e molte rifiniture. Poi il restyling è sempre meglio perché vengono risolti i priblemi dei modelli precedenti di solito.

    Se sei convinto di prendere la a3 io sono del parere di aspettare. Comunque se non ti piacerà la nuova, potrai negoziare un prezzo migliore sul precedente.

    Ma avendo guidato la macchina per qualche mese in tutte le condizioni, sono rimasto deluso su questa macchina e non la ricomprerei mai per i suoi difetti, stiamo parlando di un auto da 30k di € con problemi che non si trovano in auto da 20k di altri marchi.

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito Acquisto nuova A3 - Offerta

    Ciao. Ti dico questa cosa perché sono di uscita fresca da un concessionario Audi vw. Ebbene sì! Penso di non acquistare in futuro più auto di tale gruppo. Dopo ben 3 Audi e 2 volkswagen.
    Adesso ho una a3 8v è una a4 b8 che reputo due gran vetture in termini di qualità, fondamentali per la mia scelta rispetto ad altri marchi.
    Iniziamo. Salgo sulla nuova q3. Grande plancia, design molto bello, virtual cockpit ecc ecc.
    ma poi inizio il mio “scrutamento” sui dettagli, che devo dire, proprio loro hanno scaturito in me la voglia di comprare auto di questo gruppo. Parlo dei dettagli di qualità.
    Allora vedo che il montante dove è alloggiata la cintura di sicurezza è in PLASTICA. Non si sono nemmeno degnato di rivestirla in tessuto.
    La plastica del tunnel centrale di qualità pessima.
    Basito passo su una t roc.
    Entro e vedo che la parte sopra del cruscotto è tutta di plasticaccia dura come anche i pannelli degli sportelli. Allucinate!!!!
    Poi scendo e passo sulla t cross. Anche qui tutta plastica rigida in qualsiasi punto. Su questa c’è uscito anche un test drive.
    Auto di 1780 km. Sulle buche già scricchiola.
    Al che mi giro verso il venditore e esclamo: ma dove c...o è finita la qualità Volkswagen??
    Ha alzato le mani dicendo che questi modelli entry level sono così.
    Sono così ad un prezzo di 36mila per il q3 poco accessoriato, 27mila per la t roc e 23mila per la t cross.
    Morale della favola? Prendila, anche se usata di un annetto per risparmiare molto, ma prendila perché fa parte delle ultime Audi fatte bene insieme a golf 7, Audi a4 e Audi a5 uscite nel 2015.
    Secondo indiscrezioni anche là golf 8 che sarà presentata a breve ha parecchie cadute di stile.
    Penso che non comprerò più auto del gruppo vw se la tendenza sarà questa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #6
    New Entry L'avatar di Denkly
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    86
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Gabriella fra i tanti difetti, parlavo proprio degli ammortizzatori che cigoliano come vecchie molle di un materasso (problema riscontrato già a 15k km risolto con 600€ in garanzia +manodopera per qualche mese, ad oggi in Audi non sanno come risolvere). Il volante che si graffia con molta facilità. E poi plastica e ancora plastica, le utilitarie più economiche e dal nome meno prestigioso utilizzano alcantara, pelle o comunque materiali migliori di queste audi...
    Poi parliamo delle frizioni che non sono in grado di gestire neanche i cv con cui escono di fabbrica, o del volano che a 60k mi ha dato problemi, 800€ solo il volano poi ci sono spese accessorie, manodopera ecc...



    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,174
    Thanked: 564
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    La qualità Audi è normale, non scadente.
    Il problema è che la spacciano per qualità superiore e non è così.
    Si guasta e scricchiola come le Italiane, le Francesi e le Americane.
    Insomma è una VW con la cravatta (e non è nemmeno avanti con la tecnica)

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Taurinense
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    179
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 SPB 1,4 TFSI COD

    Predefinito

    La mia Audi del 2014 con 120mla km. non scricchiola, gli interni sono perfetti le finiture non temono confronti con altre marche, il motore non consuma olio e senza troppi problemi faccio 15 km./L, batteria originale nessun problema riscontrato. Mi spiace siete molto sfortunati o volete denigrare il marchio Audi per odio represso.

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano per Taurinense per questo post:

    Ascolta (14-11-2019), enryx (14-11-2019)

  11. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Taurinense Visualizza Messaggio
    Mi spiace siete molto sfortunati o volete denigrare il marchio Audi per odio represso.
    di solito nei forum escono fuori i difetti, e' un fatto statistico., si scrive perche' si hanno problemi nella macchina, e mai per fare complimenti.

    Audi nel tempo ha creato grandi aspettative nei clienti, ha creato una immagine di alta qualita', ma nella realta' spesso ha deluso i clienti (tanti errori di progettazione meccanica= cp4, pompe olio, cambi s-tronic con frizioni a secco, dieselgate, ecc. E tante cadute di stile/nell'estetica=plasticaccia, rumorini, solo per risparmiare alla produzione. Ma applicando poi dei listini stellari, per la vendita al pubblico...).

    purtroppo e' una cosa comune a tanti marchi automobilistici, nel corso del tempo ci son stati "disastri vari" con tutti i marchi, e ovviamente frotte di clienti delusi che ne parlano male nei forum (negli utlini 10 anni: turbine e distribuzioni bmw che saltano, acceleratori elettronici toyota che si bloccano a manetta, servosterzi fiat che diventano ingestibili, ecc ecc).

  12.  

  13. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    446
    Thanked: 16
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pescara (PE)
    Auto
    Audi A4 1.8 tfsi 160cv Advanced, Ex Audi A3 8va 1.6 tdi, Ex Mercedes classe A 200d, Bmw 420d Gc

    Predefinito Acquisto nuova A3 - Offerta

    Citazione Originariamente Scritto da Taurinense Visualizza Messaggio
    La mia Audi del 2014 con 120mla km. non scricchiola, gli interni sono perfetti le finiture non temono confronti con altre marche, il motore non consuma olio e senza troppi problemi faccio 15 km./L, batteria originale nessun problema riscontrato. Mi spiace siete molto sfortunati o volete denigrare il marchio Audi per odio represso.
    Odio represso? Scherziamo? Ho detto che ho ed ho avuto auto del gruppo Volkswagen di cui vado super fiero. Ma quello che ho visto oggi è un vero e proprio schifo. E se leggi bene, io parlo delle ultime uscite. E non della a3 di cui sono possessore.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    ---------- Post added at 22.39.24 ---------- Previous post was at 22.36.16 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Denkly Visualizza Messaggio
    Gabriella fra i tanti difetti, parlavo proprio degli ammortizzatori che cigoliano come vecchie molle di un materasso (problema riscontrato già a 15k km risolto con 600€ in garanzia +manodopera per qualche mese, ad oggi in Audi non sanno come risolvere). Il volante che si graffia con molta facilità. E poi plastica e ancora plastica, le utilitarie più economiche e dal nome meno prestigioso utilizzano alcantara, pelle o comunque materiali migliori di queste audi...
    Poi parliamo delle frizioni che non sono in grado di gestire neanche i cv con cui escono di fabbrica, o del volano che a 60k mi ha dato problemi, 800€ solo il volano poi ci sono spese accessorie, manodopera ecc...



    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
    Per quanto riguarda le mie sono soddisfatto. Si qualche rumore allanteriore per la a3 e qualche micro scricchiolio. Ma tutto nella norma. Altissima qualità. Ma le ultimissime, dal 2018 in poi, non sono all’altezza del marchio. La plastica dura sul cruscotto non è concepibile.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •